Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60M5050BB

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 08:49 PM)
8574 Visualizzazioni
Tufo
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato da poco una cucina con lavastoviglie DW60M5050B ad incasso 

Riscontro un problema con lo sportello che  o sta chiuso o sta totalmente aperto non c'è una via di mezzo o altre posizioni per lasciarla leggermente aperta come invece fanno tutte le lavastoviglie che ho visto nei saloni di cucine.

Mi chiedo è fatta così questa lavastoviglie oppure ci sono dei problemi?

Sono già intervenuti i montatori della cucina regolando delle molle ma non è cambiato assolutamente nulla ho contattata l'assistenza ma il tecnico in maniera molto scotese ha detto cha tutto benissimo e non devo fare il pignolo .

Pero non sono convinto quindi chiedo a voi 

0 Likes
48 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tufo,

ti diamo il benvenuto sulla nostra Community!

La chiusura varia da modello a modello. Se apri lo sportello e lo lasci semplicemente poggiato, si chiude in automatico oppure cade, rimanendo così aperto?

Non è ben chiaro questo dettaglio.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tufo
Apprentice
Opzioni

ciao Riccardo 

se provo ad aprirlo e lasciarlo semplicemente appoggiato si riapre completamente 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tufo,

se il prodotto è perfettamente in piano, segui le indicazioni fornite in privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paola82
Student
Opzioni

Buongiorno Riccardo,

anche io ho la medesima lavastoviglie e lo sportello non sta socchiuso ma si apre totalmente.

Può dire anche a me come risolvere il problema? 

Al termine del lavaggio lo sportello dovrebbe infatti rimanere socchiuso per raffreddare e asciugare meglio le stoviglie ma al momento non è così.

Grazie per l aiuto, saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paola82,

benvenuta nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Davork2
First Poster
Opzioni

Salve,

anche io ho la medesima lavastoviglie e lo sportello non sta socchiuso ma se lo apro si apre totalmente e visto il peso credo che appena non accompagnerò verso il basso la porta, si rompa...

Potreste dire anche a me a me come risolvere il problema? 

Per l'esattezza DW60M6050BB

P.S: mi confermate che alla fine del lavaggio dovrebbe rimanere socchiuso per l'asciugatura?

Grazie anticipatamente

0 Likes
Paola82
Student
Opzioni

Ciao l assistenza mi ha detto prima di vedere se le viti delle molle erano tutte avvitate (ed è così) poi di togliere il pannello di legno ( la mia è ad incasso e il pannello non si toglie più) per vedere se il problema è del pannello troppo pesante o della lavast. richiamo l assistenza (se rispondono), possono venire ma devo PAGARE. ha due mesi di vita. ho ancora il problema. io ho tutto samsung a casa, mia mamma ha una lavast ad incasso di altra marca con pannello in legno pesante e ti assicuro sta socchiusa. richiamero l assistenza perché non sono stufa di usare la sedia x far star socchiuso lo sportello e perché è IMPPSSIBILE che una lavastoviglie pensata anche per l INCASSO  con pannello esterno (come credo tutte abbiano) non stua socchiusa! le molle devono reggere il peso punto. sul lavoro sono professionale e do sempre il meglio per risolvere i problemi degli altri. mi auguro che la SAMSUNG (di cui ho appena acquistato un TV) sia seria e professionale altrettanto a risolvere il problema in GARANZIA. grazie scusate lo sfogo

0 Likes
Tufo
Apprentice
Opzioni

Guarda io mi ero incavolato e con chi mi ha venduto la cucina sono riuscito a farmi cambiare modello della lavastoviglie. Anche se il problema non è risolto al 100% ma va molto meglio di prima.

Mi accontento perché sulla mia città hanno in assistenza a dir poco penosa e incapace 

mi hanno chiesto se ero rimasto soddisfatto e ho risposto che hanno perso un cliente non comprerò pi Samsung premetto che io dagli elettrodomestici in cucina alla lavasciuga alle 2 tv ho tutto Samsung 

Ma non sono per niente soddisfatto dell'assistenza e dalla cura che hanno per i loro clienti 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Davork2: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli su come richiedere una verifica approfondita.

@Paola82: tali indicazioni sono state fornite direttamente dal centro di assistenza di zona, oppure è stata avviata una pratica apposita da parte del nostro supporto tecnico dedicato? Potresti fornirmi tramite messaggio privato (clicca QUI per inviarne uno) il tuo recapito telefonico ?

@Tufo: ci spiace per il tuo disappunto, prendiamo sempre in considerazione le opinioni di tutti i nostri utenti per poter migliorare i servizi offerte.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes