in data 19-11-2019 10:52 PM
Il 5 Maggio 2019 acquisto un condizionatore samsung windfree a soffitto, pagato 1.050 euro. Dopo alcuni giorni, al momento dell'installazione, scopro che una delle 4 alette non si muove; contatto il servizio clienti, il quale mi fa contattare dal centro assistenza più vicino (distante circa 60 km dalla città in cui abito).
- Prima visita del centro assistenza (dopo alcuni giorni): visione del problema e diagnosi (sostituzione motorino aletta);
- Seconda visita (dopo una settimana): sostituzione aletta, ma il problema rimane;
- Terza visita (dopo un'altra settimana): sostituzione scheda, ma il problema rimane;
- Quarta visita (dopo 10 giorni): sostituzione dell'intero pannello inferiore, ma il problema non si risolve;
Ad oggi, dopo altri 10 giorni, il centro assistenza mi comunica di aver inviato una mail alla Samsung, ma di non aver ricevuto risposta. Il call center, che ho più volte chiamato, mi continua a fornire risposte del tipo: verrà ricontattato a breve... ovviamente nessuno mi richiama e soprattutto nessuno risolve il problema.
Se dovete acquistare un condizionatore, il mio consiglio è: cercate altrove.
in data 20-11-2019 11:31 AM
in data 01-12-2019 11:08 PM
Ancora un'altra intervento tecnico senza che sia stato risolto il problema.
in data 03-12-2019 03:28 PM