Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60M5050BB - segnale acustico

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 04:56 PM)
2554 Visualizzazioni
Sima88
First Poster
Opzioni

Salve,

ho una lastoviglie modello DW60M5050BB e non capìsco perché non emette più i segnali acustici del touch. Dal momento in cui l'accendo , scelgo il programma e l'avvio. Prima emetteva il segnale acustico alla fine del lavaggio ma adesso non più. Per caso c'e una combinazione di tasti per disattivare o per resettare il tutto? Grazie

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sima88,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto appreso.

In questo caso, si renderà necessario l'intervento del tecnico di zona al fine di comprendere le cause che hanno portato all'anomalia riscontrata. Non risultano infatti presenti procedure che ti permetteranno di ripristinare i segnali acustici desiderati.

Per poter aprire il ticket di assistenza t'invito a contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_TGrZ0ru
First Poster
Opzioni

Ciao, ho stessa lavastoviglie e stesso problema: non emette più beep... Hai risolto con assistenza? 

0 Likes
Roberto-1974
Apprentice
Opzioni

Anch'io stessa lavastoviglie e stesso problema, qualcuno ha risolto?

Grazie

0 Likes
emiliodev
First Poster
Opzioni

Salve ho il modello DW60M6050BB/EE con lo stesso problema.

Avete risolto?? Come??

Emilio

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao emiliodev,

benvenuto nella Community Samsung!

Il tuo caso necessita di un approfondimento tecnico. Ti suggerisco, pertanto, di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Si potrà così procedere con l'apertura del ticket di assistenza tecnica.

Mi tieni aggiornato? Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lamantino
First Poster
Opzioni
Ciao, basta togliere la corrente per 10 minuti alla lavastoviglie. Prima di ridare corrente bisogna schiacciare 4 o 5 volte il pulsante start, per dissipare l'ultima corrente in circolo. Ridate corrente e dovrebbe ricominciare a fare tutti i suoni di comando. Buona serata.
0 Likes