Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga WD90T534DBW/S3 filtro con contenuto scomparso

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 10:24 AM)
83 Visualizzazioni
littlesea80
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono in possesso di una lavasciuga WD90T534DBW/S3 da gennaio

Le prime volte non c'ho fatto caso, ma regolarmente all'interno del filtro trovo i fogli acchiappacolore, ma anche (ed è la seconda volta che succede) le calzine di mia figlia

come è possibile? cosa bisognare regolare per evitare questo problema?

IMG_4727.JPEGIMG_4726.JPEG

0 Likes
7 Risposte
Stalmas
Hotshot
Opzioni
Ciao, secondo la mia opinione non vi sono spiegazioni dovute a malfunzionamenti quando accade questo, in teoria può accadere .. il fatto che ti succeda spesso è strano .

Forse un moderatore può dirti di più.

Nel frattempo puoi solo lavare i calzini accoppiati oppure metterli in buste microforate anche se è un po' assurdo...
Ciao.
0 Likes
littlesea80
First Poster
Opzioni

sinceramente spero proprio che sia qualcosa che non va, non posso pensare che in una lavatrice da 800euro, non possa metter gli acchiappacolore, o che debba metter i calzini dentro dei sacchetti!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @littlesea80,

abbiamo avuto altri thread in cui si è parlato dell'argomento. Qui un esempio:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/filtro-intasato-samsung-lavasciuga-addwash-wd10...

Il consiglio generale per evitare situazioni di questo tipo è proprio l'uso di sacchetti appositi, in modo da prevenire situazioni del genere.

Potresti dirci se la situazione migliori in questo modo?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
littlesea80
First Poster
Opzioni

cioè una lavatrice beko da 200 euro non ha questi problemi, e io con una samsung wifi con dispenser devo usare i sacchetti???

e il fazzoletti acchiappacolore che finiscono nel filtro anche?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao littlesea80,

comprendo il tuo disappunto, mio malgrado, mi preme confermare quanto indicato dal collega Riccardo in precedenza.

Infatti, occorre attenersi alla seguenti linee guida: 

Jessica_A_0-1728379311985.png

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
littlesea80
First Poster
Opzioni

certo e invece gli acchiappacolore, che da indicazioni devono esser riposte alla base dei panni nel cestello, cosa faccio?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao littlesea80, 

tieni presente che, anche per quanto riguarda l'acchiappacolore, il nostro suggerimento è quello di inserirlo all'interno dell'apposito sacchetto a rete protettivo, in modo tale che, anche qualora dovesse piegarsi, non vada a finire all'interno dello scarico. 

Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes