in data 29-07-2020 03:40 PM
Salve ho una lavasciuga da meno di un anno che al momento della asciugatura ora si blocca dopo 15 minuti si mette in pausa da sola oppure mi segnala hc2
in data 07-02-2021 08:12 PM
Buonasera ho lo stesso tipo di problema con la stessa lavatrice mi potresti se hai risolto e come hai fatto Grazie
in data 07-02-2021 09:11 PM
Il filtro si trova sopra il tamburo, apri il coperchio e un tubo lungo dove passa l'aria calda che asciuga, e intasato di pelucchi
in data 07-02-2021 09:19 PM
Risolto con sostituzione condotto asciugatura, ossia quel "tubo lungo" di cui si parla sopra. Lo stesso contiene una ventola ed una resistenza, nel mio caso la resistenza era bruciata. Intervento in garanzia, ho chiesto al tecnico quanto sarebbe costato l'intervento in cao di garanzia scaduta, mi ha risposto che il ricambio costava sui 90 euro, a questo si sarebbero dovuti aggiungere i costi della manodopera e dello spostamento in base alla distanza in km.
in data 08-02-2021 09:51 AM
Ciao Leovio,
qualora fosse necessario, qui trovi tutti i riferimenti del nostro supporto tecnico:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 25-02-2024 07:00 PM
in data 26-02-2024 04:45 PM
Ciao brollo, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Potresti fornirmi maggiori informazioni su quanto accade? Che programma di asciugatura stai utilizzando, nello specifico? Qual è il carico?
È inoltre fondamentale conoscere il modello esatto della macchina in questione, così da poter svolgere verifiche puntuali. Non è necessario anche il seriale:
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona serata!
in data 15-10-2024 05:14 PM
in data 15-10-2024 05:15 PM
in data 16-10-2024 11:02 AM
Ciao altoma,
ti ringrazio per i dettagli.
Hai verificato se il ciclo di asciugatura impostato prevede delle pause?
Quando i programmi si bloccano, la macchina si spegne?
Ti sei accertato che la funzione Bambini non sia attiva?
Laddove non sia presente alcun tipo di blocco, considerando i test svolti, ritengo necessario l'intervento di un nostro tecnico.
A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura fornirti i riferimenti del centro più vicino al tuo domicilio.
Rimango in attesa e a disposizione. 🤝
Buona giornata!
in data 03-12-2024 05:39 PM
Salve, Lei era riuscito a risolvere il problema? Anche io ho una lavasciuga Samsung (il mio é un modello WD80J6410AW) e presenta lo stesso problema. In modalitá lavaggio funziona correttamente, mentre in modalitá asciugatura funziona per 15 minuti circa, poi fa un suono molto breve e si ferma. Il display mostra ancora il tempo residuo, ma non riparte piú. Grazie per l'aiuto!