Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La lavatrice rovina i vestiti

(Argomento creato il giorno: 18-09-2017 09:11 PM)
8145 Visualizzazioni
MarcoFerracin
First Poster
Opzioni
0 Likes
89 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MarcoFerracin, benvenuto nella nostra Community!

mi spiace per quanto stai riscontrando:smileysad:

Ti invito a fornirci maggiori dettagli e il modello della lavatrice:smileywink:

Facci sapere!

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
AmySmolder
First Poster
Opzioni

Salve, ho riscontrato lo stesso problema... Da quando ho acquistato la lavatrice Samsung alcuni vestiti si sono rovinati, risultano essere consumati.. 

Un altro problema è la centrifuga, e da come ho letto nel gruppo, non sono l'unica ad aver avuto questa problematica.

Insomma mi trovo infelice di questo acquisto, con l'amara consapevolezza che non potrò chiedere nessun reso..15105647993231956876676.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AmySmolder, ti do il Benvenuto sulla nostra Community!

Sono spiacente per l'accaduto 😞

Ti confermo che sarà nostra cura gestire il tuo caso con priorità.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Fra8282
First Poster
Opzioni
Ho acquistato una lavatrice samsung circa due anni fa ed ho riscontrato lo stesso problema. Ad ogni lavaggio i vestiti risultano rovinati. Sono molto delusa dall'acquisto, pensavo di aver acquistato un ottimo prodotto, visto anche il.prezzo....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fra8282,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bebobea
Student
Opzioni

IIo e mia moglie abbiamo acquistato la lavatrice Samsung WW80K6414SW due anni fa e poiché ci fidavamo di Samsung abbiamo acquistato anche l’asciugatrice.

In passato era successo che si rovinassero alcuni capi,soprattutto t-shirt ma credevamo dipendesse dalle magliette.

A distanza di tempo peró questo problema ha iniziato a sorgere ad ogni lavaggio e soprattutto con materiali più resistenti come asciugamani ecc.;allora ho cercato su internet per trovare utenti che come me avevano avuto lo stesso problema.

Allego alcune foto dei capi rovinat

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bebobea, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto ci stai indicando.

Ti suggerisco di fare riferimento diretto al nostro supporto tecnico, al fine di approfondire tempestivamente il tuo caso.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Aleasus771
First Poster
Opzioni

Salve, lavatrice acquistato da 1 anno e da subito ho riscontrato un grave problema. La lavatrice ha al suo interno sulla gomma oblò un pezzo di plastica rigido che serve per il carico dell'acqua e quando va in centrifuga, si incastrano i vestiti e li consuma e/o strappa. Deluso dall'acquisto, penso di cambiarla 

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Aleasus771,

mi spiace per quanto riscontri: ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico per richiedere le opportune verifiche sul prodotto.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes