buonasera volevo chiedere se è possibile girare la porta da sx a dx ci sono problemi e come fare grazie Visualizza Post
CIao gio17, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che è possibile eseguire l’inversione dell... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
buonasera volevo chiedere se è possibile girare la porta da sx a dx ci sono problemi e come fare grazie Visualizza Post CIao gio17, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che è possibile eseguire l’inversione dell... Visualizza Post |
no riesco a trovare il kit giunzione skk-df non riesco a mandare le immagini dello scontrino sul sito .non trovo logico nemmeno che non sia in... Visualizza Post ciao miki5, Il kit giunzione in questione viene esclusivamente fornito da Samsung. Al momento del ca... Visualizza Post |
salve volevo chiedere se è normale che l unità esterna del mio condizionatore serie new triangle ar12mswsaurxeu ad avvio macchina in modalità caldo... Visualizza Post buona sera e grazie Ivan.. cmq si ho chiamato il numero verde e a breve manderanno un tecnico per co... Visualizza Post |
Ciò un guasto alla lavatrice Serie 9000 Crystal Blue modello WW10H9400EW che da un paio di mesi mia moglie se n'è accorta che non carica più il... Visualizza Post Ciao Vincenzo, ti suggerisco di contattarci al numero 800 578 277 o in chat in modo da richiedere un... Visualizza Post |
Liberate i comandi della vostra casa con Samsung Connect, l'app che vi permette di controllare i dispositivi e gli elettrodomestici da remoto... Visualizza Post ![]() |
Ringrazio in anticipo per le risposte! Che differenze ci sono tra questi modelli di frigorifero? RB37J5209SA RB37J5249SS Che... Visualizza Post Ciao 79STE79, Benvenuto nella nostra Community! I modelli si differenziano in design e tipologia di ... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno mi sa spiegare il funzionamento di questo cassetto? Trovo sempre gli alimenti congelati! ho già messo al minimo il selettore... Visualizza Post Ciao martisa, Benvenuta nella nostra Community! Hai verificato il tipo di conservazione dei cibi? Pe... Visualizza Post |
Fino a qualche mese fa ero un'affezionato cliente samsung, e come tale negli ultimi dieci anni ho acquistato solo ed esclusivamente prodotti... Visualizza Post Ciao a tutti, Al fine di fornirvi maggiore supporto, verificare con cura i vostri casi. Vi consiglio... Visualizza Post |
Buongiorno, in data 3 luglio 2017 il tecnico è venuto ad installare la lavatrice Samsung WW90K4430YK, tarando i piedini e realizzando... Visualizza Post Ciao Nok6, andando con ordine: La centrifuga non può essere eliminata, se non nell'ultimo ciclo. Tut... Visualizza Post |
Ciao contemartin, benvenuto nella nostra Community! Per quanto stai riscontrando ti consiglio di con... Visualizza Post |
BUONASERA. HO INSTALLATO UN IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE SAMSUNG CON 2 MOTORI E 4 SPLIT. IN SEGUITO AD INTERRUZIONI IMPROVVISE DI CORRENTE, UNA... Visualizza Post Ciao GABRMAN1, Benvenuto nella nostra Community! Al fine di fornirti maggiore supporto, occorre che ... Visualizza Post |
ciao mi sapete direcome mai la ventola del freezer interna non va..cosa puo essere successo? Visualizza Post Ciao andrea772, benvenuto nella nostra Community! La ventola è completamente ferma? Ti consiglio di ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il forno in oggetto sapendo che non aveva in dotazione il piatto crusty, ma contando di acquistarlo in seguito, anche su... Visualizza Post Ciao Stefano, Benvenuto nella Community! Ti confermo che il piatto doratore è in dotazione e si può ... Visualizza Post |
Salve. Ho il problema che mi si blocca il cestello in fase di lavaggio. Non sempre ma spessissimo. Alcune volte mettendo in pausa e... Visualizza Post Ciao Antoniotbr, Ti consiglio di dare un occhiata qui :smileywink: Ciao:smileyhappy: Visualizza Post |
Salve ho comprato e istallato questo frigo(RB31FEJNBSS) ma rimane molto distanziato dalla parete( circa 7,5 cm). Il dubbio è: il distanziatore da... Visualizza Post Ciao genny67, Benvenuto nella Community! Ti informo che il distanziatore è unico. Esso viene utilizz... Visualizza Post |
Salve ho appena comprato il micronde smart oven mc28h5015as vorrei sapere se esiste un ricettario. Grazie a tutti. Visualizza Post Ciao Michele75, benvenuto nella nostra community! In dotazione non è presente alcun ricettatio. Ti c... Visualizza Post |
Connesso. Efficace. Incredibilmente potente. E, grazie alla tecnologia Edge Clean Master, PowerBOT pulisce perfettamente anche negli angoli. ... Visualizza Post ![]() |
Buongiorno, ho acquistato la lavatrice modello da 9 chili. Ma com'è possibile che non si riesce a diminuire il tempo di lavaggio? Ad esempio... Visualizza Post Ciao Tempistiche lavaggio, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/... Visualizza Post |
Ho appena ricevuto un Samsung MC28H5015CS. Ha un anello girevole con delle rotelline da mettere sotto il piatto di vetro. Il mio dubbio è che... Visualizza Post Ciao mastroalex, benvenuto nella nostra Community! Ti informo che l'anello girevole serve per il sis... Visualizza Post |
Preparatevi per lo show più grande di sempre. Save the date: 28/09, Milano. Continuate a seguirci per tutti i... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |