Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho acquistato il robot aspirapolvere nel titole e mi ero documentato che nell'app samsung smart home fosse possibile, tramite il... Visualizza Post
Salve a tutti,ho acquistato e installato il condizionatore Samsung AR09MSWSAURNEU ma nel tentativo di collegarlo alla rete WiFi di casa riscontro... Visualizza Post
Buon giorno, l'inverno scorso ho installato 2 condizionatori del modello in oggetto, il problema sta nel fatto che non riescono a climatizzare... Visualizza Post
Salve, mi hanno consegnato oggi un frigo, predisposto per la chiavetta Smart home. Non sono riuscita a trovare niente sul sito Samsung, e al call... Visualizza Post
Come da titolo, ho il frigo in questione che presenta dell'acqua sotto i cassetti frutta verdura e suppongo sia per la nota questione del foro... Visualizza Post
Arrivato ieri il forno ha problemi con la funzione vapore, riempito il serbatoio non genera vapore e perde acqua dall'alloggiamento stesso.... Visualizza Post
Buonasera.
Non riesco a collegare la lavatrice all'App Samsung Smart Home.
La sigla AP che compare sul dispaly della lavatrice dopo aver... Visualizza Post
Ciao mi spiegate punto per punto come fare a connettere i nuovi condizionatori windfree alla mia rete wifi e quale app scaricare ( Smart home o... Visualizza Post
ho una lavatrice da 6 kg non so il modello preciso al momento, comunque quando lava tutto bene quando arriva al momento della centrifuga si blocca... Visualizza Post
ho questo errore dopo una mancanza di corrente, richiede inserimento codice di ripristino o di sblocco.
L'ho già fatto in passato ma ho perso... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato un condizionatore samsung modello AR18KSWNA e non riesco a collegarlo al router di fastweb. Come devo collegarlo?
... Visualizza Post
Ciao a tutti,nella speranza di qualche dritta posto qui il mio problema.
Ho appena installato il figorifero come da titolo,il negoziante prima... Visualizza Post