Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ghiaccio nel erogatore dei cubetti che ne ostruisce il passaggio frigorifero side by sideSR- S2029GRS

(Argomento creato il giorno: 03-08-2018 04:27 AM)
488 Visualizzazioni
Jack16
Student
Opzioni

Si forma il ghiaccio nel tunnel di erogazione 

ha visto che la guarnizione vicino la leva non chiude bene qualcuno mi suggerisce come smontare per sostituirla

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jack16,

per eseguire una procedura simile ti suggerisco di rivolgerti ai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung.

Per farlo, puoi contattare innanzitutto il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Jack16
Student
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Jack16,

per eseguire una procedura simile ti suggerisco di rivolgerti ai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung.

Per farlo, puoi contattare innanzitutto il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat!

Ciao,

Ho visto che il problema è che la guarnizione posta sopra la leva di erogazione non chiude bene  credo che il problema sia dovuto a quello perché entra aria . Ho visto nei nuovi modelli che è stato messo un tappo sopra  il tunnel di discesa del ghiaccio volevo  chiedere se questo tappo si adatta anche sul mio modello  se si mi serve il codice per ordinarlo 

rimango in attesa per una risposta 

distinti saluti 

jack

0 Likes