in data 13-06-2020 09:40 PM
Buongiorno,
ho acquistato il 17/05/2020 attraverso Samsung Shop online una lavatrice QuickDrive™ Auto Optimal Wash WW90M74NN2A. La Lavatrice mi è stata consegnata il 10/06/2020 quindi tre giorni fa. Il giorno stesso, dopo averla installata,eseguito la calibrazione del cestello ed eseguito le varie impostazioni dell'autodespenser (quantità, durezza dell'acqua ecc), provo a fare il primo ciclo di lavaggio scegliendo la modalità COTONE; il risultato è che praticamente ho lavato la biancheria solo con acqua. Dopo varie prove ho notato che la funzione di regolazione automatica di ammorbidente e detergente funziona solo con la modalità AUTO OPTIMAL WASH. Mi sembra strano questo...1599€ di lavatrice.
Praticamente l'unica solozione è utilizzare il terzo vano in modo da lavare in maniera "manuale".
Ho notato che in community ci sono casi simili.
soluzioni a questo problema?
grazie in anticipo
in data 18-06-2020 12:12 PM
Ciao Alberto8210,
benvenuto in Community!
Considera innanzitutto che il programma cotone regola il tempo di lavaggio e il numero di programmi di risciacquo in base al carico, per cui è necessario regolare adeguatamente il dosaggio dei detergenti. Essi sono comunque utilizzati in maniera ottimale per evitare gli sprechi: il programma AUTO OPTIMAL WASH è comunque indicato per dei lavaggi specifici con la funzione di erogazione automatica.
Non so quale dei tre vani indichi col termine terzo, tuttavia il manuale utente specifica quali sono i detergenti da usare per ogni vano:
Ciao!
09-02-2021 06:23 PM - modificato 09-02-2021 06:24 PM