Salve ho problemi con l'associazione si blocca al 32%. Sempre provate tutte: - reset impostazioni wifi da... Visualizza Post
Ciao Bbottie, benvenuto nella nostra Community! Per questa tipologia di prodotti occorre contattare ... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve ho problemi con l'associazione si blocca al 32%. Sempre provate tutte: - reset impostazioni wifi da... Visualizza Post Ciao Bbottie, benvenuto nella nostra Community! Per questa tipologia di prodotti occorre contattare ... Visualizza Post |
Buongiorno. Stamattina la mia lavatrice mi ha lasciato col bucato da sciacquare, in quanto durante il suo funzionamento, ad un certo punto si sente... Visualizza Post Ciao Luiginew, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/calibrazione... Visualizza Post |
Salve Come altri utenti anch'io devo lamentare rumori provenienti recentemente dal congelatore in un frigo RS68N8941SL acquistato a... Visualizza Post Ciao Daniela201, benvenuta sulla Community Samsung! Posso chiederti se, nel tempo, il frigorifero è ... Visualizza Post |
Ho questo frigo da un paio di settimane, a parte l'estetica ottima, funzioni incredibili che devo ancora scoprire ma la cosa più assurda è la... Visualizza Post Ciao sammagio, potresti indicarmi il model code completo del frigorifero, al fine di poter verificar... Visualizza Post |
Buonasera frigo consegnato lo scorso 12 maggio. Funzionamento regolare , ma rumoroso , inizialmente colpi sordi , credo in avvio compressore,... Visualizza Post Salve a tutti. Mi è stato consegnato il frigo la giovedì scorso (17 settembre) e anch'io ho riscontr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo riportare la assolutamente NEGATIVA esperienza con l'assistenza di Samsung per il prodotto in oggetto: Ho... Visualizza Post Ciao marcello26, colgo l'occasione per darti il benvenuto nella nostra Community! Siamo profondament... Visualizza Post |
Buongiorno, il piano a induzione ha 4 fuochi. Entrambi i fuochi della parte sinistra da oggi non riconoscono più le pentole, nonostante lo abbiano... Visualizza Post Ciao Members_WTkH0Oa, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto appreso. Potresti... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato una lavatrice Quick Drive (ww80m602obw/et) ed abbiamo provato a fare il primo lavaggio. Lo abbiamo effettuato con... Visualizza Post Giuseppe, grazie della risposta. Appena possibile proverò il programma lana per verificare il movime... Visualizza Post |
Salve, nonostante dopo solo 2 anni dall'acquisto abbia dovuto cambiare la scheda!!...adesso dopo soli 3 anni dalla nuova scheda mi si blocca di... Visualizza Post Ciao Mikybini, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! Comprendo il tuo stato d'an... Visualizza Post |
se aumento il tempo di lavaggio si inserisce il prelavaggio e l'intensivo e non riesco ad eliminarli vorrei fare il reset ho provato con il... Visualizza Post Ciao Francesca522, che programma stai utilizzando? Considera che la disponibilità delle opzioni vari... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato questo frigorifero da poco ma non riesco a capire che temperatura impostare. Quale sarebbe la temperatura ottimale per il... Visualizza Post Ciao @rnfnnnn, grazie per il riscontro. Ti confermo che, come anticipato dalla collega Jessica, sele... Visualizza Post |
Salve ho un climatizzatore samsung mh070fxea4a e in fase di avvio per farlo partire spedito devo sollecitare la ventola dello split con la mano.... Visualizza Post Ciao Giovanni781, benvenuto in Community Per questa tipologia di prodotti, occorre richiedere assist... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato un unità esterna per climatizzatore aj040ncj2eg Sapete quali unità interne sono compatibili? Visualizza Post Ciao Salvo8888, benvenuto nella Community Samsung! Per conscere tutte le informazioni di cui hai bis... Visualizza Post |
Buonasera, l'allarme del timer che imposto nel mio family hub non funziona. Viene fatto il conto alla rovescia ma quando scade il tempo non... Visualizza Post Ciao Iribene, ti do il benvenuto tra noi! Potresti comunicarci il modello esatto del tuo Family Hub?... Visualizza Post |
[Rimossa foto codice seriale] Buongiorno, come faccio la registrazione? Grazie Visualizza Post Ciao Ronik, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per fornirti un adeguato supporto ho necessi... Visualizza Post |
Volevo solo avvisare che prima di dare la certificazione a qualcuno come centro assistenza ci vorrebbe un criterio o se gli avete sono da prima... Visualizza Post Ciao Mauriziosimi, benvenuto nella Community Samsung! Sia per concordare l'intervento di un tecnico ... Visualizza Post |
Buon giorno ho la mia lavatrice che si accende seleziono il programma fa il carico dell acqua , dopo di che rimane bloccata come se fosse in... Visualizza Post Ciao Riky Roma, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! Per completezza d'informazioni, e per ... Visualizza Post |
Ho acquistato sullo shop online un frigorifero in data 15/05... vengo contattato dal corriere che programma la consegna per lunedì 25/05 dalle h... Visualizza Post Ciao claudio8602, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per l'accaduto e mi scuso il dis... Visualizza Post |
Salve, la mia lavastoviglie ha iniziato a fare un rumore strano. Precisamente la barra rossa waterwall inferiore quando premo il tasto power per... Visualizza Post Ciao lise2, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per poterti fornire un adeguato supporto ho ... Visualizza Post |
Buongiorno da un pò di tempo ho un problema con il forno Dual cook NV75N5671RS/ET . Girando la manopla della programmazione sembra che il... Visualizza Post Ciao Axost, confermi quindi che quanto riscontrato si presenta durante l'utilizzo di entrambe le man... Visualizza Post |