Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti come tutti ho problemi nel reindirizzare la macchina esterna con gli split in modo automatico. Chiedo come faccio a farlo in... Visualizza Post
SALVE COME ALTRI IL MIO FRIGO OLTRE AD EMETTERE RUMORI COME SE QUALCUNO BATTESSE UN FERRO SU COMPRESSORE,ORA ANCHE IL TABLET CHE SI TROVA SULLA... Visualizza Post
Buongiorno ormai è da diverse settimane che il mio frigo non produce ghiaccio come prima. In pratica al momento del caricamento dell'acqua... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questa unità esterna e installato due split ma ho sempre un inconveniente che quando salta il contatore... Visualizza Post
Mi è stato consegnato 4 ore fa un frigorifero modello RB37J500MSA, ho atteso oltre le due ore per L accensione ora emette un bip continuo che... Visualizza Post
Salve possiedo una lavatrice modello WF90f5e0w2w e non centrifuga più. Ho controllato le spazzole e sono apposto. La prima volta, come le ho... Visualizza Post
Buongiorno, la mia lavatrice WF70F5E0W4T dopo circa 10 minuti dall'inizio del lavaggio si blocca e va in standby. Se premo pausa 2 volte... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei fare una segnalazione circa il vostro forno combinato MC35J8088LT:
essendo un Top di gamma ci si aspetta alte performances e... Visualizza Post
Le maniglie del mio frigo modello RS67N8211S9 si sono allentate e ballano ma non riesco a capire come serrarle. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
... Visualizza Post
Sarei interessata all'acquisto di una lavasciuga slim modello WD80K52E0AW/ET
Ho letto che esistono modelli di lavasciuga che prevedono... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho acquistato la lavatrice 1 giorno fa e ho scoperto una anomalia che dal servizio di assistenza online non hanno saputo come... Visualizza Post
Buongiorno ho acqusitato il frigo in oggetto che praticamente non stacca mai anche se chiuso per un giorno intero emettendo oltretutto una... Visualizza Post
Buonasera. Ieri ho fatto partire un lavaggio e dopo il rientro a casa ho trovato l'errore UC sul display. Ho tolto corrente ma adesso il... Visualizza Post
Salve ho un frigorifero Samsung teing cooling . è mancata l'energia elettrica e da allora lampeggia la temperatura a -19
é già capitato una... Visualizza Post
In smart appliance mi chiede l'indirizzo MAC della mia lavatrice. Dove lo trovo. Io ho nome modello e numero di serie ma non mi prende nessuno... Visualizza Post
Salve, la mia lavatrice non riconosce l'oblo chiuso. La luce dentro rimane accesa e se provo a far partire un programma esce la scritta dE... Visualizza Post
Buongiorno, mi è percolata acqua dal piano di lavoro, fuoriuscita dal lavello, tra lavastoviglie (SN758X06TE acquistata con la cucina pochi mesi... Visualizza Post
Salve..oggi la lavatrice dava errore 5C. Ho pulito bene il filtro e scaricato l'acqua. Ho dunque prigrammato un altro lavaggio si è bloccata in... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato la lavastoviglie in oggetto e ho riscontrato che a fine ciclo la porta si apre completamente per consentire... Visualizza Post
Buonasera, da qualche tempo ho un problema di impostazione della centrifuga sulla mia samsung wf1802lsw. Prima che si verificasse il problema... Visualizza Post