Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, da qualche tempo ho un problema di impostazione della centrifuga sulla mia samsung wf1802lsw. Prima che si verificasse il problema... Visualizza Post
Buonasera. Ho una lavatrice WW70K5410WW che ha sempre funzionato in modo perfetto. Purtroppo da ieri non ne vuole piu sapere di accendersi,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato il 17/05/2020 attraverso Samsung Shop online una lavatrice QuickDrive™ Auto Optimal Wash WW90M74NN2A. La Lavatrice mi... Visualizza Post
Salve, qualcuno saprebbe dirmi la procedura esatta per eseguire il drenaggio dopo cottura a vapore? Perché appare il messaggio di svuotare il... Visualizza Post
Salve
Ho un'asciugatrice ecowash da 8kg; da circa Anna settimana noto che la vaschetta non raccoglie più acqua, mentre prima in massimo 2... Visualizza Post
La mia lavatrice, 4 anni d’età da una settimana fa un fortissimo rumore durante la centrifuga, con cigolii e rumori metallici
Il supporto... Visualizza Post
Buonasera,
nel frigorifero RB37J5129SS/EF è presente un tasto per lo spegnimento del SOLO FREEZER durante le vacanze??
Ho necessità di... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un frigorifero copmbinato in data 29 maggio dal sito Samsung, dallo stesso ricevo notizia della spedizione del frigo in... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato la lavatrice WWW12k8402OW ADDWASH 12 KG. Dopo due anni noto perdite d'acqua aprendo l' oblò noto delle lesioni... Visualizza Post
Buonasera ieri mi hanno consegnato il nuovo frigorifero mi trovo benissimo ma è molto rumoroso...volevo sapere se è normale? Soprattutto quando lo... Visualizza Post
buongiorno
ho acquistato due condizionatpri Samsung 12000 Btu inverter nel 2017. Dopo 1 anno uno compressore di è guastato. Ho chiamato il... Visualizza Post
Ciao, ho bisogno di aiuto. Freezer nuovo eil manuale dice che con il pulsante freezer si può regolare la temperatura normalmente impostata a -19.... Visualizza Post
Buona sera, ho acquistato da poco meno di 6 mesi un frigo della serie side by side e 2 giorni fa ho notato la formqzione di ghiaggio lato... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato la lavatrice QuickDrive WW70M6420PW ma non riesco ad associarla a smarthings cosa che altri dispositivi Samsung... Visualizza Post
salve ho comprato un frigo digital inverter SA1UTMG1 pensando in un buon investimento pagandolo anche più di 1000 euro,però in solo 4 anni ,... Visualizza Post
Il compressore, motore, di questo frigorifero RS67N8211S9 va continuamente in silenzio e ogni tanto parte e fa un po di rumore in piu , o deve... Visualizza Post
Spett. le Samsung!
Dopo la rottura della vecchia lavatrice, abbiamo deciso in famiglia di comprarne una nuova. Da una settimana che siamo... Visualizza Post