Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
la presente per proporvi un problema che si sta manifestando più spesso nella lavatrice in oggetto.
La lavatrice una volta impostata ... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato il forno in oggetto, ho alcune domande da porre circa il suo funzionamento:
1) in modalità manuale come si imposta il... Visualizza Post
Buonasera,
la lavatrice non centrifuga, ho pulito il filtro, spostato il tubo di scarico ma niente, si blocca a 9 minuti e continua a girare... Visualizza Post
In data 28 aprile (si, 28 aprile, un mese e una settimana fa...) ho comprato online una lavatrice da 1700 €. Sarebbe dovuta arrivare il 6 maggio.... Visualizza Post
Ho acquistato da una settimana il modello di lavastoviglie in oggetto.
Durante gli ultimi lavaggi, che procedono normalmente, sento dei segnali... Visualizza Post
Salve a tutti a qualcuno capita che durante la cottura nel vano superiore in quello inferiore si formi parecchia condensa? Il vano inferiore non è... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato il Combinato da Incasso BRB260014WW, emette uno strano rumore di sottofondo continuo, simile ad una fruscio.
volevo... Visualizza Post
Buongiorno. Stamattina la mia lavatrice mi ha lasciato col bucato da sciacquare, in quanto durante il suo funzionamento, ad un certo punto si sente... Visualizza Post
Ho questo frigo da un paio di settimane, a parte l'estetica ottima, funzioni incredibili che devo ancora scoprire ma la cosa più assurda è la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
volevo riportare la assolutamente NEGATIVA esperienza con l'assistenza di Samsung per il prodotto in oggetto:
Ho... Visualizza Post
Buongiorno, il piano a induzione ha 4 fuochi. Entrambi i fuochi della parte sinistra da oggi non riconoscono più le pentole, nonostante lo abbiano... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato una lavatrice Quick Drive (ww80m602obw/et) ed abbiamo provato a fare il primo lavaggio. Lo abbiamo effettuato con... Visualizza Post
Salve, nonostante dopo solo 2 anni dall'acquisto abbia dovuto cambiare la scheda!!...adesso dopo soli 3 anni dalla nuova scheda mi si blocca di... Visualizza Post
se aumento il tempo di lavaggio si inserisce il prelavaggio e l'intensivo e non riesco ad eliminarli
vorrei fare il reset ho provato con il... Visualizza Post