Ciao Giancolo, in situazioni simili è opportuno fare riferimento ai tecnici di un nostro centro di a... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ciao Giancolo, in situazioni simili è opportuno fare riferimento ai tecnici di un nostro centro di a... Visualizza Post |
Salve, il robot si ricarica correttamente ma non parte nè col telecomando nè con i tasti sul robot. Sullo schermo appiaono 3 icone: il microfono... Visualizza Post Ciao Vinz82, ti diamo il benvenuto in Community! Date le icone che visualizzi e il comportamento ten... Visualizza Post |
Salve, la lavastoviglie da stamattina non risponde più ai comandi pigiando i tasti: si accende con difficoltà tenendo premuto a fondo e non... Visualizza Post Ciao DanieleTorre, ti do il benvenuto in Community! Quale modello di lavastoviglie possiedi nello sp... Visualizza Post |
Salve, possiedo un frigorifero Samsung del modello sopra indicato. Ormai da un mesetto ha iniziato a crearmi un problema molto fastidioso:... Visualizza Post Ciao Frared, benvenuto nella nostra Community! Visto il comportamento e visto che lo stesso si risol... Visualizza Post |
Salve le spiego cioè un frigorifero samsung no frost pero mi fa continuamente ghiaccio blocchi di ghiaccio il display funziona correttamente... Visualizza Post Ciao Alessandro160, benvenuto nella nostra Community! In questo caso è fondamentale procedere con lo... Visualizza Post |
Salve, ho visto che quello che sto avendo io sembra essere un problema abbastanza comune ai frigoriferi Samsung No Frost. Acquistato nel... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a Kud65 🤝! LucaS1234, per prima cosa, ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquistato da pochi mesi una lavatrice Samsung. Da qualche tempo il cestello è diventato molto rumoroso. Oggi, per la prima... Visualizza Post Ciao Keska83, ti diamo il benvenuto in Community! Per quanto riguarda la rumorosità, è importante ve... Visualizza Post |
ciao a tutti, non riesco a spostare in avanti il mio frigo mod. RS67N8211S9 per cambiare il filtro dell'acqua sittuato sul retro, non capisco... Visualizza Post |
Buonasera Ho una lavastoviglie Samsung da 2 anni e oggi ha cominciato a fare beep in fase di lavaggio ogni 10 secondi circa, quando apro lo... Visualizza Post Ciao FraSaba, ti diamo il benvenuto in Community! Visualizzi qualche messaggio d'errore sul display ... Visualizza Post |
Salve, improvvisamente il display del mio forno a microonde MG23F301TCS, con esattamente 2 anni e 5 mesi di vita, ha iniziato a non funzionare.... Visualizza Post Ciao Alyfe, ti diamo il benvenuto nella nostra Community 🤝! In tutta onestà, non mi è chiaro il tuo... Visualizza Post |
Stiamo scegliendo quale piano ad induzione ascquistare ma non capiamo lew differenz fra i modelli.Voremmo un piano da cm, ci piace il virtual flame... Visualizza Post Ciao Zannabis, benvenuto in Community! Non sono disponibili liste contenenti le differenze tra i pro... Visualizza Post |
Salve qualcuno sa dove è reperibile la chiavetta sopra descritta per il mio frigo? Sembra introvabile. Visualizza Post Ciao Parola, prima di tutto ti diamo il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto segnali, tuttav... Visualizza Post |
Salve, stamattina la mia lavatrice ha smesso di funzionare, codice uc, apro lo sportello e non da più segni di vita, svuotato il cestello tolta... Visualizza Post Ciao Mitoman, in questo caso è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato, po... Visualizza Post |
Buonasera, a febbraio 2020 ho comprato il forno NV70K1340BS/ET. Sarei soddisfatto se non fosse che a neanche tre mesi dall'acquisto mi si... Visualizza Post Ciao Ronda, Benvenuto sulla Community Samsung, siamo spiacenti per quanto hai raccontato e vorremmo ... Visualizza Post |
Ho preso oggi il frigorifero e quando vado su impostazioni mi fa di mettere una password di 4 cifre... non so che fare qualcuno mi può aiutare? Visualizza Post Ciao Alejandrahyso, sei poi riuscito ad avviare correttamente il frigo? Se non dovessi esserci riusc... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con l'elettromestico. Ogni tanto Durante i lavaggi il display inizia a lampeggiare bloccando il lavaggio. Non... Visualizza Post Ciao Daniele8484, in questo caso il blocco potrebbe dipendere proprio da un carico eccessivo. Consid... Visualizza Post |
Il cestello prova a girare ma non ce la e si pianta chiamato il tecnico ...( non un tecnico Samsung che solo per la chiamata mi ha chiesto ben... Visualizza Post Ciao Maipiù, benvenuto in Community, mi dispiace molto per ciò che ci stai segnalando e comprendo il... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema su uno split di un impianto dual. La velocità della ventola è sempre al minimo e non varia nemmeno in manuale.Questo... Visualizza Post Ciao gato79, Benvenuto sulla Community Samsung, per l'assistenza sui climatizzatori ti invitiamo a c... Visualizza Post |
Ho avuto la brillante idea di ordinare un frigo dallo store samsung e apriti cielo da qui è scaturita una serie di incredibili problematiche, per... Visualizza Post Ciao sammagio, siamo felici di sapere che tutto sia andato per il verso giusto! Puoi valutare l'acqu... Visualizza Post |
Buon gionro sto valutando l'acquisto di un frigorifero side by side e volevo capire se tutti quelli con dispenser acqua e ghiaccio... Visualizza Post Buongiorno, ho acquistato un frigo side by side modello RS68N8941B1EF. Vorrei sapere quanto è lungo ... Visualizza Post |