Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung rf56m9540sr

(Argomento creato il giorno: 30-12-2019 12:39 PM)
568 Visualizzazioni
Intermadi22
First Poster
Opzioni

Sono rimaste le luci accese nell'erogatore dell'acqua e no riesco a capire come impostarle quando si accendevano solo quando prendevo l'acqua o il ghiaccio.

Qualcuno può aiutarmi, grazie

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Intermadi22,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Verifica che il tasto dell'erogatore non sia rimasto parzialmente premuto, e che lo stesso sia correttamente rientrato in sede. Se il tasto dovesse essere sistemato correttamente, verifica se le luci rimangano accese o meno staccando la spina e riattaccandola.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Intermadi22
First Poster
Opzioni

Buon giorno il problema delle luci accese nel dispenser rimane ho fatto quello che mi avete detto ma nulla di nuovo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Intermadi22,

in questo caso è meglio richiedere una verifica diretta. Ti ho inviato un messaggio privato!

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Elvis76
Apprentice
Opzioni

Salve ho lo stesso problema della lucetta dispence che rimane accesa ..fatto le prove come descritte ad altro utente ma non risolto il problema .

0 Likes
Elvis76
Apprentice
Opzioni

Salve ho lo stesso problema della luce dispence che rimane accesa  ho fatto i procedimenti come le avevano descritte  ma niente neanche a me ..ha risolto e se mi puo  dare delle info..grazie 

0 Likes
silaura
First Poster
Opzioni
Anch'io non si spengono, può dipendere dal filtro che deve essere sostituito?
0 Likes
RudiTre
First Poster
Opzioni

Ciao, la luce accesa del dispenser acqua/ghiaccio, è una funzione del frigorifero stesso. Si può attivare/disattivare semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il touch per selezionare il ghiaccio tritato, difatti se vedi bene sotto la scritta “Crushed Ice” c’è la scritta “Lightning (3 sec)”. Spero di essermi spiegato bene. ciao

0 Likes
RudiTre
First Poster
Opzioni

Ciao, la luce accesa del dispenser acqua/ghiaccio, è una funzione del frigorifero stesso. Si può attivare/disattivare semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il touch per selezionare il ghiaccio tritato, difatti se vedi bene sotto la scritta “Crushed Ice” c’è la scritta “Lightning (3 sec)”. Spero di essermi spiegato bene. ciao

0 Likes
RudiTre
First Poster
Opzioni

Il filtro non centra nulla. La sostituzione del filtro, se necessaria, ti viene segnalata del frigo stesso nella sezione dedicata alla manutenzione.

La luce accesa del dispenser acqua/ghiaccio, è una funzione del frigorifero stesso. Si può attivare/disattivare semplicemente tenendo premuto per 3 secondi il touch per selezionare il ghiaccio tritato, difatti se vedi bene sotto la scritta “Crushed Ice” c’è la scritta “Lightning (3 sec)”. Spero di essermi spiegato bene. ciao

0 Likes