in data 23-06-2022 09:56 PM
Oggi mi sono ritrovato con la.parte sinistra scongelata, la cosa che non riesco a capire e che quella.destra funziona quindi tutto congelato, come si puó risolvere?
in data
05-09-2023
04:17 PM
- data ultima modifica
05-09-2023
04:22 PM
autore
Veronica_M
Frigo acquistato in data 17-07-2019. La parte sinistra del congelatore non funziona più. Tutto il cibo scongelato. Nessun codice di errore. Modello RF50K5920S8/ES. PROD DATE 2018.05. SERIAL [RIMOSSO].
in data 12-09-2023 03:58 PM
Frigo Americano Modello Side by Side RF50K5920S8. Acquistato a luglio 2019 rotto a luglio 2023. Tenuto in condizioni perfette, sembra appena acquistato e posizionato in zona riparata. Non raffredda più. Intervento di due tecnici dell'assistenza Autorizzata Samsung mandati da Samsung Italia. Costo per la diagnosi 45 euro. Referto: microprerdita di gas nel circuito non individuabile, APPARECCHIO NON RIPARABILE. Danno economico per me (1.400 euro gettati) e danno per l'ambiente poiché il frigorifero è nuovissimo e tenuto in modo esemplare. Non può un frigorifero durare poco più della garanzia.
in data 12-09-2023 05:43 PM
Ciao Members_P607isu,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-side-by-side-rf50k5920s8/m-p/817673...
Un saluto,
14-02-2024 10:49 PM - modificato 14-02-2024 10:55 PM
Purtroppo mi aggiungo agli sfortunati possessori del RF50K5920S8/ES; ho lo stesso identico problema, parte sinistra del freezer che ha smesso di freddare dopo 3 anni di vita; è stato 5 mesi in un centro assistenza, hanno provato di tutto per poi dirmi che è irreparabile. E' davvero vergognoso, questo modello ha un evidente difetto di fabbrica dal momento che è successo a tutti la stessa identica cosa. Vorrei sapere da SAMSUNG se ci fosse la possibilità di ottenere una sostituzione del frigo o un risarcimento parziale per comprarne uno nuovo diverso senza tale difetto. E' assurdo gettare 1200€ così con un frigo esteticamente immacolato. @Andrea_C , @Cornelia_L , @Veronica_F , @Michele_P per favore datemi qualche indicazione sono disperato.
in data 15-02-2024 09:33 AM
Ciao Antonio_A52s_5G,
sono vivamente dispiaciuto per quanto racconti, e immagino il tuo sentimento a riguardo .
Vorrei aver cura di verificare lo storico della vicenda in modo completo, così da avere un quadro migliore.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona giornata.
in data 07-05-2024 07:35 PM
in data 08-05-2024 09:42 AM
Ciao vegan,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per la situazione.
Da quanto tempo stai riscontrando l'anomalia?
Hai già provato a effettuare lo sbrinamento del prodotto?
Se così fosse, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito in tempo reale e valutare l'eventuale intervento di un tecnico di zona, ti chiedo di fare riferimento al nostro supporto utilizzando i nostri canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 22-07-2024 10:00 AM
anche io stesso problema.. ho acquistato un Samsung perché la mia azienda ha una conversazione.. sicuramente farò cattiva pubblicità
in data 22-07-2024 12:30 PM
Ciao @miri68,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Hai avuto modo di eseguire lo sbrinamento come indicato nel corso del thread?
Se sì, ma la situazione continua a ripresentarsi ciclicamente, sarebbe utile contattare i nostri canali di supporto in tempo reale per valutare come procedere. Ricordo che sono disponibili qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Facci sapere, ciao!
in data
09-08-2024
10:56 AM
- data ultima modifica
09-08-2024
12:05 PM
autore
Andrea_M1
Sono in possesso di un frigorifero samsung: s/n [RIMOSSO] la parte sx del frigo (congelatore) so già 2 volte che smette di funzionare per poi ripartire il giorno successivo con scongelamento degli alimenti, ho chiamato assistenza e purtroppo mi dicono che se il frigo al momento dell'intervento funziona loro non possono fare niente. Ma io devo stare tutta la vita con l'ansia di buttare i soldi continuamente??? Preciso che il frigo è stato acquistato 23/12/2023