Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno dual cook sportello superiore serratura non si chiude

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 09:22 PM)
853 Visualizzazioni
Seresnt
First Poster
Opzioni

Buongiorno oggi provando ad aprire solo lo sportello superiore del forno è successa una cosa strana.. in sostanza non mi si chiude più è come se la serratura non combaciasse più per il click necessario alla chiusura... È bloccato verso il basso...

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie in anticipo 

Serena 

IMG_20220623_210937.jpg

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Seresnt, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Provando a chiudere lo sportello, noti effettivamente che la chiusura risulta spostata rispetto alla cerniera presente sulla scocca del forno?

Se si, è possibile che si sia spostato lo sportello. Può capitare di notare questo inconveniente se lo sportello non è montato correttamente, magari dopo una pulizia straordinaria che ne ha previsto lo smontaggio.

Hai già provato a controllare se le cerniere risultano ben strette ed eventualmente a regolarle? Si tratta dei fermi presenti nei due lati in basso:

Capture.PNG

Cornelia_L_0-1656070628466.png

Facci sapere se agendo sulle regolazioni delle cerniere riesci a risolvere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Seresnt
First Poster
Opzioni

Buongiorno purtroppo non potendo chiudere lo sportello sopra non ho modo di aprire tutta la porta e arrivare alle cerniere da voi indicato... Mi sembra che la serratura rimanga inclinata verso il basso al posto di stare in posizione centrale per aderire al click della maniglia..ed è bloccato non si riesce a spingerlo nella posizione corretta..

Devo chiamare l'assistenza?

IMG_20220626_211915.jpg

  

0 Likes