Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ODISSEA ASSISTENZA SAMSUNG condizionatore Samsung AR12TXFCAWKNEU

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 01:48 PM)
252 Visualizzazioni
Patcod67
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

il 30 agosto 2021 ho acquistato presso nota catena di elettrodomestici un condizionatore Samsung AR12TXFCAWKNEU che, compresa installazione mi costa € 1256,99.

L’installazione è avvenuta il 20 settembre, pertanto, poiché subito dopo non era più necessario, l’avrò utilizzato per circa 10 ore (non di più). 
Durante l’inverno lo abbiamo coperto con una apposita copertina.

Il 20 maggio decidiamo dì accendere, ma non parte L’Unità esterna e il display interno mi dà errore C4 69.

Telefono prima al tecnico installatore, il quale mi dice che devo rivolgere mi alla catena che me lo ha venduto; il negozio mi dice che devo chiamare il numero verde. Dopo lunghe attese mi ricontattano dal numero verde, aprono un primo ticket che verrà chiuso (senza motivazione) il 26 maggio.

Richiamo il numero verde, aprono un nuovo ticket, passano 8 giorni e finalmente riesco a intercettare un centro assistenza di Parma che poi si serve di un altro centro assistenza di Anzola. Dopo una serie di telefonate finalmente il 9 giugno arriva il tecnico, verifica il problema e cerca dì sostituire la scheda, ma in fase di inizializzazione della stessa, non riesce in alcun modo a installare i driver, pertanto dopo 2 ore di lavoro va via senza aver risolto nulla.

Nel frattempo il centro assistenza dì Parma ha ordinato una nuova scheda per inizializzarla prima di inviare dì nuovo il tecnico.

Oggi è 23 giugno e dopo un mese io guardo il mio climatizzatore, mentre “schiumo” sul divano, dopo aver speso dei soldi e non poter usufruire di ciò che ho acquistato.

COMPLIMENTI SAMSUNG

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Patcod67, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Leggo con rammarico di questa disavventura e capisco il forte disagio dovute alle tempistiche, nonchè all'inizio della stagione estiva che porta con sé la necessità di questo importante strumento.

Vorrei occuparmi di verificare in modo mirato lo stato attuale della tua pratica andando ad interloquire con i reparti tecnici che l'hanno in gestione, così da poterti fornire aggiornamenti.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata-

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes