Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema controllo consumi tramite smart things

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 11:25 AM)
669 Visualizzazioni
Albysera
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho una lavatrice WW10T534DAT/S3 collegata a smart things ma non riesco a vedere la sezione "controllo consumi", nel senso che il pulsante lo ho trovato nelle impostazioni, ma rimane grigio (non funzionante). Cercando in internet/istruzioni non ho trovato nulla a riguardo, per attivare questa funzione bisogna fare qualcosa di particolare o il mio modello ne è sprovvisto? 

Grazie e buona giornata.
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Albysera,

alcune funzioni potrebbero non essere presenti su tutte le nostre lavatrici. 

In generale è buona norma controllare che tale impostazione sia attiva quando la lavatrice è in uso: se dovesse rimanere ancora grigia, significherebbe che essa non è disponibile per il modello in tuo possesso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Prichero
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un condizionatore con unitá interna AR12KSWSBWKNET sul quale ho dovuto cambiare da poco la scheda DB92-02873F in quanto dava problemi sulla gestione del more ventola. Dopo la sostituzione con scheda originale Samsung non riesco più a utilizzare la funzione consumo. Riesco ad accedere alla schermata, ma il consumo visualizzato è sempre 0. Potreste darmi indicazioni su come poter risolvere?
Grazie.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Prichero,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/consumo-energetico-climatizzatore/td-p/3658848/...

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes