in data 23-06-2022 10:07 AM
Ciao, qualcuno mi sa dire che cosa significa l'errore '' 2C '' su questo modello di frigorifero?
il frigorifero funziona correttamente ma da questo errore
23-06-2022 12:27 PM - modificato 23-06-2022 12:27 PM
Ciao SARA961, benvenuta sulla Community Samsung!
L'errore che hai indicato segnala, generalmente, un inconveniente sui sensori interni del frigo.
Hai però notato che il frigorifero, in realtà, funziona correttamente. Potresti allegare una foto esplicativa dell'errore visualizzato nel display? Puoi inserirla selezionando il seguente tasto che trovi sulla Community:
Vorrei capire meglio cosa si vede sul display in quanto, per questi errori, è generalmente consigliato fare riferimento al nostro supporto tecnico, che risponde in tempo reale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Gli incaricati infatti hanno la possibilità di svolgere alcune prove in tempo reale insieme a te, che ci consentono di capire se si tratta di un errore momentaneo non legato a un malfunzionamento oppure se si rende necessario l'intervento di un tecnico autorizzato.
Facci sapere!
Ciao
in data 28-06-2022 09:59 AM
Buongiorno., grazie della risposta non capisco come mai non riesco a caricare la foto..
ma per intenderci il 2 è nella parte Freezer e la C parte Frigor
attendo voi grazie infinite !!!
@SARA961 ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire che cosa significa l'errore '' 2C '' su questo modello di frigorifero?
il frigorifero funziona correttamente ma da questo errore
in data 28-06-2022 12:58 PM
Ciao SARA961,
è effettivamente strano che la piattaforma non ti faccia caricare delle immagini.
In ogni caso, il persistere dell'errore indicato rende necessario un approfondimento tecnico per comprendere quali siano le cause di questa anomalia.
Come suggerito da Cornelia, potrai contattare il nostro servizio clienti per poter aprire la richiesta d'intervento. Qui i riferimenti del nostro servizio clienti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ci tieni aggiornati?
Ciao!