Buongiorno, è possibile sapere chi gestisce l'assistenza tecnica in zona La Spezia per il climatizzatore? Grazie Visualizza Post
Ciao SimoneSB, benvenuto nella Community Samsung! L'informazione richiesta non è possibile fornirla ... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, è possibile sapere chi gestisce l'assistenza tecnica in zona La Spezia per il climatizzatore? Grazie Visualizza Post Ciao SimoneSB, benvenuto nella Community Samsung! L'informazione richiesta non è possibile fornirla ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquistato da pochi giorni un frigo RT38K553PS9. Dopo la consegna che è stata molto veloce mi sono accorto che il frigo... Visualizza Post Ciao Chalie, la situazine immagino non sia certamente piacevole e mi spiace per questo. Devo tuttavi... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquisto un frigo a luglio 2021 a distanza di una anno e’ da sostituire completamente, capisco benissimo che le tutte le macchine... Visualizza Post Ciao Simona2022, benvenuta nella Communtiy Samsung! Il tuo stato d'animo è comprensibile, ci mancher... Visualizza Post |
Salve a tutti, possiedo il frigo in oggetto e nell'ultimo mese 06/2022 sembra essere posseduto in quanto emette bip ed in contemporanea ad... Visualizza Post Ciao enricomicas, ti ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni e mi spiace non sia ri... Visualizza Post |
Buonasera ho installato un aria condizionata Samsung Wind free AR12TXFCAWKNEU da 12000 due settimane fa ma la temperatura non si abbassa meno di... Visualizza Post Ciao Cezar 2014, benvenuto nella Community Samsung! Anche lasciando il climatizzatore acceso per qua... Visualizza Post |
Buonasera, Ho acquistato da un mese la lavastoviglie mod. Dw60a8070bb ed ho un problema con la spia del brillantante. Ho notato che si è accesa... Visualizza Post Ciao Mascia, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi scuso per la risposta tardiva, cerchiamo ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato questo frigo circa 2 mesi fa per la nuova casa. Il frigo è rimasto imballato dopo la consegna fino a ieri in quanto la... Visualizza Post Ciao palfon, bentornato nella nostra Community! Sono spiacente di quanto appreso e posso ben compren... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un forno dual cook da poco piu di 2 anni (garanzia scaduta). da poco ho riscontrato un problema all'accensione del forno... Visualizza Post Ciao Members_tGiPB77, benvenuto nella Communtiy Samsung! La situazione descritta risulta essere inso... Visualizza Post |
Ho un problema con il doppio impianto in oggetto installato a fine maggio: sabato ore 14:00 con temperature esterna di 36,8° ho acceso il 12k BTU... Visualizza Post Ciao Alex769, ci tengo a ringraziarti per fornirci questo aggiornamento. Avrei piacere, una volta in... Visualizza Post |
Buongiorno, abbiamo acquistato un condizionatore AR12TXFCAWKN, che è stato in funzione pochi giorni, dopo di che ha smesso di raffreddare. Si... Visualizza Post Ciao BBpo, ti ho risposto privatamente. Ci tengo inoltre a precisare che i nostri condizionatori son... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il Microonde da Incasso MG22M8274CT ma la scocca superiore in alluminio risulta danneggiata. Il prodotto è stato... Visualizza Post Ciao Carlos2785, benvenuto nella Communtiy Samsung! In casi simili a quello che hai portato alla nos... Visualizza Post |
lo sto usando da soli 3 giorni e sono estremamente soddisfatto del prodotto. ha un unico difetto: il led verde (carica 100%) rimane sempre acceso... Visualizza Post Ciao Taz72, il funzionamento che descrivi risulta essere normale. Il Robot è predisposto per rimaner... Visualizza Post |
[RIMOSSO]Salve sono possessore di una lavatrice Samsung ecolavaggio 9.0Kg ottima lavatrice. Ma da un po' di tempo ho problemi con il... Visualizza Post Buon giorno stesso problema,cestello che sbatte in partenza dal lavaggio,modello ww11dg5b25aeet lava... Visualizza Post |
Buongiorno, il serbatoio dell'acqua segna "serbatoio acqua pieno" ma in realtà non viene riempito il dispenser dall'erogatore... Visualizza Post Ciao dihman, ti do il benvenuto nella nostra Community! Avendo già svolto un reset elettrico, potres... Visualizza Post |
Salve, ho da meno di un anno acquistato questa lavatrice samsung e sto già riscontrando problemi con rumori troppo alti. Premetto che ho già... Visualizza Post Ciao Ric28, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Considerando la situazione, diventa oppor... Visualizza Post |
Buongiorno, abito a Bollate 20021 (MI) ed ho acquistato un frigorifero mod. RB38T603CS9 EF. Avrei necessita di avere un indirizzo/ numero di... Visualizza Post Ciao a tutti, @RED0071 che tipo di anomalia riscontri? Considera che se necessiti di un intervento d... Visualizza Post |
Salve, che differenza c'è tra il condizionatore Cebus ed il Luzon? Visualizza Post Ciao Scrox, la principale differenza tra le 2 serie è data dal fatto che la gamma Luzon, rispetto al... Visualizza Post |
Salve, Ho aperto ticket di assistenza già, ma vi illustro il problema. Da circa una settiman il mio Frigorifero Combinato EcoFlex 386L... Visualizza Post Ciao PzSniper, ci tengo a ringraziarti per averci aggiornato. A questo punto ti chiedo di fornire ul... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un frigo combinato samsung a giugno 2022, in omaggio registrandosi nella piattaforma un tablet A7 lite. Tutte le volte... Visualizza Post Ciao aleric, ho avuto modo di risponderti privatamente. Rimango a disposizione. Buona giornata, Visualizza Post |
Buongiorno, ho un frigorifero side by side family hub (modello a due ante) che non riesco ad aggiungere all'app smarthinghs. Il frigorifero... Visualizza Post Ciao, Ho il frigorifero da 2gg e riscontro anche io le problematiche descritte dai clienti sopra: 1.... Visualizza Post |