Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero incasso brb260030ww

(Argomento creato il giorno: 20-03-2018 06:42 PM)
1026 Visualizzazioni
kikka2011
Apprentice
Opzioni

salve sono in procinto di acquistare il frigo da incasso  samsung brb260030ww ma mi sono un attimo fermato in quanto ho visto delle lamentele nel forum.vorrei fare delle domande per togliere ogni dubbio oppure comprare altra marca.

essendo inverter e' piu' silenzioso di un normale no frost ?la scheda dice 37 decibel sono reali ?l'inverter stacca al raggiungimento della temperatura o rimane sempre in funzione ?le lamentele dicono che i vani della frutta e verdura si congelano e' cosi?.

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao kikka2011, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il principio di funzionamento del compressiore Samsung digital inverter rispetto ai compressori tradizionali, che hanno solo due modalità di avvio e arresto. Il Compressore Samsung digital inverter è doato di 5 cicli che sia avviano sulla base dei livelli di umidità e dei modelli di utilizzo. Questo aiuta a mantenere una temperatura più uniforme e mantiene al minimo la rumorosità.

Il modello in questione è un no frost premium come indicato nelle specifiche :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Rob076
First Poster
Opzioni

Ciao io lo ho comprato. Lo ho a casa da ieri, confesso che ho delle perplessità, ma forse dipendono dal fatto che devo bene il corretto funzionamento. Il frigo scalda sulla pareteparete esterna del mobile incasso, è rispetto al vecchio frigorifero sento rumore e vibrazione. È una cosa normale? O sapere darmi consigli per un miglior set up? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rob076,

il fenomeno è normale: le serpentine si trovano sul lato (non sul retro), dunque scaldano; così come il rumore durerà per i primi sei mesi di assestamento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes