in data 04-04-2021 12:53 PM
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se anche ad altri capita questo problema realmente strano.
Abbiamo già contattato 3 volte l'assistenza Samsung per la sostituzione del bulbo di protezione della lampada superiore di un forno che abbiamo da meno di due anni... La prima volta è letteralmente esploso il bulbo (rovinando peraltro una agoniata torta), le successive si è crepato senza però spargere residui per il cibo. E ora mi sto accingendo a contattarli per la 4 volta. Call center Samsung sempre cordiale, il centro assistenza si è dimostrato stupefatto in quanto "non è mai successo a nessuno" la prima volta, alla quale si sono da aggiungere le successive due nelle quali hanno anche ipotizzato fosse causa urti nostri, ma sfido chiunque a raggiungere il bulbo ben protetto dalla grigli di riscaldamento...
Vi chiedo perchè sono prossimo a ricontattare per la 4 volta per lo stesso problema in quanto sembra stiano comparendo le stesse crepe. Mi sembra assurdo!
Grazie per la collaborazione.
in data 09-07-2022 07:26 PM
Buonasera, spero che il vostro problema con il bulbo della lampadina superiore del forno si sia risolto. Io ieri ho registrato la seconda rottura del medesimo componente; la prima si era verificata a gennaio di quest'anno, con sostituzione in garanzia da parte del tecnico del predetto bulbo. Sono inattesa di conoscere come Samsung intenda rimediare a questo palese difetto di costruzione. Vi terrò aggiornati.
in data 23-08-2022 12:16 PM
Mi associo. Non avevo mai scritto, ma anche io sono al 4 bulbo di questo orribile e costoso giocattolo, purtroppo scaduta la garanzia hanno iniziato ad esplodere i bulbi ed a saltare la schea elettronica che imposta programmi a vanvera o ti abbassa la temperatura quando non te ne accorgi.
Samsung mai più elettrodomestici.
in data 23-08-2022 12:36 PM
Ciao @Axost,
sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Puoi accedere ai tuoi messaggi privati cliccando sull'avatar in alto a destra della schermata e selezionando la voce Messaggi.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 15-12-2022 01:00 PM
Stesso problema ed ennesimo problema di questo forno
sapete dirmi il diametro del bulbo? Me lo compro altrove
in data 13-02-2023 07:00 PM
Mi aggiungo alla lista delle persone che hanno riscontrato lo stesso problema.
Esplosione del bulbo di vetro senza preavviso.
in data 14-02-2023 09:55 AM
Ciao Snesh,
ti ho risposto qui:
Ciao!
in data 17-04-2023 08:59 PM
in data 18-04-2023 10:23 AM
Ciao Kengiu,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Ho provveduto a scriverti un messaggio privato al fine di richiederti tutte le informazioni del caso, ti ricordo che potrai consultare i messaggi privati come indicato nell'immagine sottostante:
Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!
in data 18-04-2023 12:37 PM
Ma sta cosa dei messaggi privati cosa significa? La potete spiegare?
Capisco chiedere i dati ecc.. per un rimborso ma la risposta all'utente la volete rendere pubblica o si vuole nascondere la problematica?
Qui Link discussione nessuno ha risposto al fatto che ritengo che sia un problema di progettazione/componenti utilizzati e che il problema è molto più diffuso di quanto indicato dall'esperta "Veronica_F" che dice, cito testualmente "ad onor del vero non ci risulta che quanto descritto sia un "problema noto" sui nostri forni: posso assicurarti che, nel momento in cui un determinato comportamento si presenta realmente su un cospicuo numero di prodotti, siamo sempre pronti a intervenire in modo tempestivo con azioni mirate."
A me pare che siamo già in tanti, figuriamoci le innumerevoli persone che leggono i nostri post e che anziché scrivere agiscono di conseguenza sostituendo il pezzo.
in data 18-04-2023 02:10 PM
Ciao Snesh,
in merito alla tua richiesta, ci tengo a precisare che il messaggio privato è utile al fine di reperire alcune informazioni personali dei nostri utenti. Per ragioni di privacy e protezione dei dati, queste informazioni non possono essere pubblicate sulla nostra Community e, di conseguenza, la gestione del caso viene gestita in maniera privata.
A seguito di alcune verifiche, abbiamo valutato le modalità di assistenza più consone per quanto riportato dall'utente Kengiu.
Per completezza d'informazioni, ci tengo a confermare quanto indicato dalla collega Expert Veronica_F all'interno del seguente Thread:
Eventuali constatazioni tecniche potranno essere certificate esclusivamente a seguito di una perizia in uno dei nostri centri assistenza Samsung.
Anche se gli inconvenienti segnalati possono avere delle similitudini, le cause che generano questi fenomeni posso essere differenti e necessitano di maggiori approfondimenti. Lato nostro, siamo a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornire il supporto dedicato per questi episodi.
Ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilità, non esitare a contattarci per future comunicazioni.
Ciao!