Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesima rottura lampadina forno NV75N5671RS

(Argomento creato il giorno: 04-04-2021 12:53 PM)
2968 Visualizzazioni
FedeSara
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se anche ad altri capita questo problema realmente strano.

Abbiamo già contattato 3 volte l'assistenza Samsung per la sostituzione del bulbo di protezione della lampada superiore di un forno che abbiamo da meno di due anni... La prima volta è letteralmente esploso il bulbo (rovinando peraltro una agoniata torta), le successive si è crepato senza però spargere residui per il cibo. E ora mi sto accingendo a contattarli per la 4 volta. Call center Samsung sempre cordiale, il centro assistenza si è dimostrato stupefatto in quanto "non è mai successo a nessuno" la prima volta, alla quale si sono da aggiungere le successive due nelle quali hanno anche ipotizzato fosse causa urti nostri, ma sfido chiunque a raggiungere il bulbo ben protetto dalla grigli di riscaldamento...

Vi chiedo perchè sono prossimo a ricontattare per la 4 volta per lo stesso problema in quanto sembra stiano comparendo le stesse crepe. Mi sembra assurdo!

Grazie per la collaborazione.

serdef
First Poster
Opzioni

Buonasera, spero che il vostro problema con il bulbo della lampadina superiore del forno si sia risolto. Io ieri ho registrato la seconda rottura del medesimo componente; la prima si era verificata a gennaio di quest'anno, con sostituzione in garanzia da parte del tecnico del predetto bulbo. Sono inattesa di conoscere come Samsung intenda rimediare a questo palese difetto di costruzione. Vi terrò aggiornati.

0 Likes
Axost
First Poster
Opzioni

Mi associo. Non avevo mai scritto, ma anche io sono al 4  bulbo di questo orribile e costoso giocattolo, purtroppo scaduta la garanzia hanno iniziato ad esplodere i bulbi ed a saltare la schea elettronica che imposta programmi a vanvera o ti abbassa la temperatura quando non te ne accorgi.

Samsung mai più elettrodomestici.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Axost,

sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. 

Puoi accedere ai tuoi messaggi privati cliccando sull'avatar in alto a destra della schermata e selezionando la voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1661250894315.png

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giangius
Pioneer
Opzioni

Stesso problema ed ennesimo problema di questo forno

sapete dirmi il diametro del bulbo? Me lo compro altrove

0 Likes
Snesh
Explorer
Opzioni

Mi aggiungo alla lista delle persone che hanno riscontrato lo stesso problema.

Esplosione del bulbo di vetro senza preavviso.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Snesh,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-nv75k5571rs-rottura-cover-in-vetro-della-...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kengiu
First Poster
Opzioni
Buonasera. Questa sera ho trovato mezzo bulbo del forno esploso nella pizza.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Kengiu,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ho provveduto a scriverti un messaggio privato al fine di richiederti tutte le informazioni del caso, ti ricordo che potrai consultare i messaggi privati come indicato nell'immagine sottostante:

Sergio_S_0-1681806152501.png

Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Snesh
Explorer
Opzioni

Ma sta cosa dei messaggi privati cosa significa? La potete spiegare? 

Capisco chiedere i dati ecc.. per un rimborso ma la risposta all'utente la volete rendere pubblica o si vuole nascondere la problematica?

Qui Link discussione nessuno ha risposto al fatto che ritengo che sia un problema di progettazione/componenti utilizzati e che il problema è molto più diffuso di quanto indicato dall'esperta "Veronica_F" che dice, cito testualmente "ad onor del vero non ci risulta che quanto descritto sia un "problema noto" sui nostri forni: posso assicurarti che, nel momento in cui un determinato comportamento si presenta realmente su un cospicuo numero di prodotti, siamo sempre pronti a intervenire in modo tempestivo con azioni mirate."
A me pare che siamo già in tanti, figuriamoci le innumerevoli persone che leggono i nostri post e che anziché scrivere agiscono di conseguenza sostituendo il pezzo.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Snesh,

in merito alla tua richiesta, ci tengo a precisare che il messaggio privato è utile al fine di reperire alcune informazioni personali dei nostri utenti. Per ragioni di privacy e protezione dei dati, queste informazioni non possono essere pubblicate sulla nostra Community e, di conseguenza, la gestione del caso viene gestita in maniera privata.

A seguito di alcune verifiche, abbiamo valutato le modalità di assistenza più consone per quanto riportato dall'utente Kengiu

Per completezza d'informazioni, ci tengo a confermare quanto indicato dalla collega Expert Veronica_F all'interno del seguente Thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-nv75k5571rs-rottura-bulbo-in-vetro-della-...

Eventuali constatazioni tecniche potranno essere certificate esclusivamente a seguito di una perizia in uno dei nostri centri assistenza Samsung.

Anche se gli inconvenienti segnalati possono avere delle similitudini, le cause che generano questi fenomeni posso essere differenti e necessitano di maggiori approfondimenti. Lato nostro, siamo a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornire il supporto dedicato per questi episodi.

Ti ringrazio per l'interessamento e la disponibilità, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes