Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sistema smart sensor frigo RL4353FBASL

(Argomento creato il giorno: 04-04-2021 05:15 PM)
1006 Visualizzazioni
Fabrizio1949
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un frigo che dispone del sistema smart sensor e della possibilità di impostare la tempertaura sia per la parte frigo che di quella freezer. Il frigo funziona molto bene ed è silenzioso ma la temperatura interna della parte frigo (dove ho posizionato un termometro digitale) non corrisponde mai a quella impostata anche dopo un lungo periodo che nla parta non viene aperta ma risulta sempre più alta (ad esempio impostata 2 gradi e rilevata 5 gradi). La temperatuta neil freezer invece è perfetta.

Desiderei sapere:

- se tale comportamento è regolare e se è dovuto al sitema smart sensor;

-se è possibile evitare che il frigorifero lavori in tale modalità in quanto desiderei conservare i cibi secondo le mie impostazioni.

Grazie

5 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio1949, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Puoi indicare il codice modello completo del frigorifero, comprese le ultime due lettere dopo il simbolo / :

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1617722662082.png

Ti confermo già che è normale osservare lievi differenze tra la temperatura impostata e quella misurata manualmente, ma per quantificare il tuo caso preferiamo attendere l'identificazione univoca dell'elettrodomestico.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Jeeg1
Journeyman
Opzioni

Ciao sono Massimo e ho notato il tuo stesso problema anche sul mio frigorifero che è lo stesso modello del tuo.

Hai poi risolto il problema?

Grazie per un tuo feedback. 

0 Likes
Fabrizio1949
Apprentice
Opzioni

Fortunatamente sembra che dopo qualche giorno il frigo sia andato a regime ed ora, quando apro la porta trovo che la temperatura interna è la stessa di quella impostata.

0 Likes
Jeeg1
Journeyman
Opzioni

Grazie.

dopo quanti giorni è andato a regime?
Io è da lunedì sera che l’ho acquistato e quando imposto 1 grado leggo sempre un valore di 4 o 5 gradi...

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Jeeg1,

ti invitiamo a proseguire le conversazione nel thread dedicato: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/temperatura-interna-frigorifero-samsung-rl4353r...

Grazie!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes