in data 12-02-2025 04:29 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
volevo sollevare una questione sull'inutilità del controllo remoto del forno in questione.
A differenza degli altri elettrodomestici che possiedo, il controllo remoto del forno una volta attivo dopo un paio ore si disattiva da solo, leggendo in giro sembrerebbe per motivi di sicurezza e per il risparmio energetico.
Ma non ha senso avere un controllo così, questo deve rimanere attivo sempre, altrimenti crolla l'utilità del sistema.
Se sono al supermercato e compro una cosa che va in forno, vorrei accedere all'app e accendere il forno tranquillamente.
Segnalo quindi al reparto software di modificare questa funzionalità, facendo scegliere all'utente se far rimanere sempre attivo il controllo remoto o lasciarlo come funziona oggi

in data 13-02-2025 11:36 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao pablomares, ti do il bentornato in Community!
Ti confermo che quanto indichi rientra nel normale funzionamento del prodotto.
Per ragioni legate alla sicurezza dei nostri utenti, non è possibile avviare un programma di cottura, se non a seguito della pressione del tasto Start presente sul forno.
Diverso, invece, è il discorso legato alla gestione e modifica dei programmi mentre è in funzione. Infatti, una volta avviato, potrai switchare liberamente programma, o spegnere l'elettrodomestico, in base alle tue necessità.
Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 18-02-2025 04:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Continuo a dire che non si può chiamare controllo da remoto, se devo comunque intervenire manualmente.
Secondo lei ha senso un controllo così? Ripeto, che mi sia data la possibilità di scelta, se optare per la sicurezza o se tenerlo acceso a prescindere.
Mi dispiace dirlo ma per quanto riguarda le funzionalità smart Samsung mi ha veramente deluso
18-02-2025 05:43 PM - modificato 18-02-2025 05:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare