in data 12-02-2025 05:03 PM
buonasera, ho un problema con la fine programmata della mia lavatrice modello WW90T534DAE/S3. la mattina prima di uscire imposto la fine programmata, solitamente metto 18.30/19.00. in alcuni casi termina correttamente all'ora impostata ma a volte succede che mi arriva la notifica dall'app che il ciclo è stato completato e sono solamente le 10 di mattina o le 15 del pomeriggio ad esempio. come posso risolvere? grazie
in data 13-02-2025 12:07 PM
Ciao Giulia54, benvenuta in Community!
Dunque, l'inserimento dell'orario di fine programma, viene inserito mediante l'app SmartThings, è corretto?
Il fenomeno si presenta solamente quando utilizzi un determinato programma di lavaggio?
Considera infatti che questa impostazione è molto particolare.
Essa infatti è stata pensata per consentire ai clienti di programmare la lavatrice al fine di far concludere il ciclo di lavaggio in un secondo momento. Questo però potrebbe non avvenire nel caso in cui il ciclo di lavaggio selezionato durasse più dell'intervallo che intercorre tra: il momento in cui hai attivato l'impostazione e l'orario in cui dovrebbe concludersi il ciclo.
Rimango in attesa di ulteriori dettagli.
Grazie.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 13-02-2025 12:35 PM
Ciao, no la inserisco direttamente dal display della lavatrice. intorno alle otto della mattina programmo il ciclo del cotone che dura solitamente tra 1h e mezzo e 2h massimo con fine programmata per le 19 di sera. quindi non credo sia quello il problema