Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB29FERNCWW codice errore 21

(Argomento creato il giorno: 05-04-2021 04:49 PM)
1595 Visualizzazioni
Vincenzo559
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un frigorifero combinato RB29FERNCWW    che non raffreddava dandomi errore  cod. 21 e  cod. 3   quindi ho fatto controllare sia la scheda madre che la scheda invetre( il processore della scheda inverte non funzionava) ho comprato una scheda nuova originale  da un rivenditore samsung  premetto che la scheda tolta era  una   ( DA41-00814A )  mentre il rivenditore mi ha dato la scheda ( DA41-00814C )  dicendo che era la stessa cosa.  Ho sostituito  la scheda ma adesso mi da cod. errore 21, e continua il cicalino . Chiedo cortesemente  a se qualcuno  può aiutarmi nel  dirmi quale anomalia indica il cod. 21 e come posso risolvere la cosa .

grazie

12 Risposte
rassicurato
Navigator
Opzioni

Ciao Vincenzo559,
qui di seguito ti invio un link che dovrebbe aiutarti :
https://www.samsung.com/us/support/troubleshooting/TSG01003409/ 

Nel caso non riuscissi comunque ad aggiustare il tuo frigorifero, ti invito a contattare l'assistenza tramite Live Chat ( Live Chat | Samsung Italia ) oppure chiamando ( Aiuto e contatti | Samsung Italia ).

Spero di esserti stato utile,
PyroAce,
Samsung Community First Poster.

Pakito82
Student
Opzioni
Controlla la ventola sia del frigo che del congelatore
rassicurato
Navigator
Opzioni

Vincenzo559, nel caso la mia risposta ti sia stata utile, ti invito ad impostarla come soluzione, con questo supporterai molto anche me.
Detto questo buona giornata.

0 Likes
vince1959
Journeyman
Opzioni

Ciao  PyroAce , grazie per i  link che mi hai inviato, sarà la mia incompetenza ma avendo un frigo con un display diverso  da quello sul link ed i codici non sono seguiti da una lettera.  e quindi non mi sono stati utili. Grazie comunque per il tua disponibilità ad aiutarmi.

vince1959
Journeyman
Opzioni

Ciao Pakito, grazie,  ho controllato la ventola , funziona correttamente , mio malgrado non ho risolto . grazie ancora

vince1959
Journeyman
Opzioni

Buonasera ho lasciato in corrente il frigorifero   per vedere se raffreddava, dopo circa un'ora  ho riscontrato che il frigo rafferedda , non suona più il cicalino ma continua  a lampeggiare il numero 21 ,  Inizialmente avevo penzato ad uno sbalzo di tenzione sulla scheda madre ma visto che raffredda presumo che anche la scheda madre e funzionante che ne penzate?  Grazie

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao vince1959,

dai un'occhiata a questi consigli: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/che-cosa-devo-fare-se-il-mio-frigorifero-non-funz...

Se non risolvi, contatta il nostro supporto tecnico. Qui troverai i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Pakito82
Student
Opzioni
Ciao scusami ma per caso il tuo frigo ha due tasti per accensione della luce
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pakito82,

hai necessità di informazioni particolari? Se sì, potresti indicarci il codice modello completo del tuo frigo?

Ciao! 🙂

Riccardo
Samsung Community Expert