in data 01-12-2024 06:02 PM
Buongiorno,
desidero segnalare un grave problema occorso con il mio forno DUAL COOK SAMSUNG NV75N5671RS/ET, acquistato in data 17/11/2023.
Oggi, mentre stavo cucinando a una temperatura di circa 190°, il vetro esterno dello sportello inferiore inferiore è letteralmente esploso all'improvviso, frammentandosi in moltissimi pezzi. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l'accaduto è stato estremamente pericoloso e preoccupante.
Il forno è stato utilizzato secondo le istruzioni fornite dal manuale e non ci sono stati impatti fisici sul vetro prima dell'incidente.
Vi prego di fornirmi indicazioni su come procedere per la riparazione o eventuale sostituzione ( il forno è ancora in garanzia, ha appena un anno di vita).
In allegato, troverete alcune foto del danno .
Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni.
Grazie per l’attenzione.
Roberto
in data 02-12-2024 09:29 AM
Ciao @Roberto_1978_,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per la situazione.
Ti ho inviato un messaggio privato al fine di poterti fornire un supporto mirato in merito.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 10-12-2024 06:21 PM
in data 15-12-2024 10:58 PM
Ciao anche a me è successo e la foto sembra identica. Ho lo stesso modello ma il mio forno si era già raffreddato.
Grazie
in data 16-12-2024 09:21 AM
in data 02-01-2025 11:28 AM
Buongiorno grazie per avermi contattato velocemente nonostante le festività natalizie. La pratica è in corso. Ho trovato un assistenza gentile comprensiva e mi sono sentita considerata come una persona e non come un numero di pratica. Consiglio a chiunque abbia dei problemi di rivolgersi subito alla Samsung piuttosto che a terze persone. A Natale ho regalato a mia madre un forno uguale al mio.
Buon anno a tutti