in data 01-12-2024 06:52 PM
Buongiorno, dopo aver pulito come sempre la spazzola Slim Led Brush ed averla rimontata, lo schermo segnala errore “oggetto bloccato”.
Gli altri accessori funzionano senza problemi. Ho provato a smontare e rimontare varie volte ma non capisco cosa ci sia che non va. La scopa l’ho acquistato a luglio 2024. Grazie
#jet90 #slimledbrush
in data 01-12-2024 07:07 PM
Facendo un controllo ancora più approfondito smontando le varie spazzole ho capito che è quella rotella che non gira. Ho provato a smontare la dual brush (che funziona regolarmente) e la rotellina di incastro bianca gira se provo a farlo manualmente.
in data 02-12-2024 05:37 PM
Ciao Sonietta,
considerando come l'operazione di pulizia in autonomia sia prevista e relativamente semplice, ti vorrei consigliare di non insistere in seguito a questa complicazione.
Piuttosto fai riferimento alla nostra assistenza specializzata per gli opportuni approfondimenti. Qui i recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Tienimi informato sugli sviluppi, a presto!
in data 02-12-2024 07:25 PM
Grazie per la risposta Michele!
ho provato a rimontare tutto e provare a far ruotare manualmente la spazzola e così è ripartito. Era come se si fosse un bloccato il meccanismo. In ogni caso adesso funziona! Grazie mille per l’aiuto 😊
in data 25-02-2025 02:10 PM
in data 26-02-2025 12:56 PM
Ciao Alicevezzoli, benvenuta sulla Community Samsung!
Fai riferimento alla seguente spazzola? Ce lo confermi? ⬇️
In tal caso, le istruzioni sulla pulizia della spazzola possono essere reperite sul manuale dell'aspirapolvere. Per esempio, ti riporto le istruzioni a pag. 23 e successive del manuale della Jet95:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao