in data 28-08-2020 04:19 PM
Salve, ho appena terminato un ciclo con la lavatrice, tutto ok. La riaccendo per impostare un altro programma, ma il display é bloccato e lampeggia mentre i tasti non rispondono al comando. Nemmeno la manopola centrale risponde ai comandi.
Ho provato a tenerla spenta con la spina della corrente staccata per una decina di minuti pigiando piú volte il tasto di accensione, ma quando la riaccendo si ripresenta lo stesso problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
in data 07-02-2024 08:30 PM
in data 11-04-2024 07:15 PM
in data 17-04-2024 12:10 PM
04-06-2024 07:22 PM - modificato 04-06-2024 07:23 PM
in data 05-06-2024 03:34 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @danivil. 🤝
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando.
A tal proposito, posso avere il codice modello del prodotto? In questo modo, sarà mia premura indicarti gli step da eseguire qualora vi sia un blocco relativo alla sicurezza.
Spegnendo e riaccendendo il prodotto, il touch risulta comunque bloccato?
Il display lampeggia?
Mi tieni informata? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 26-07-2024 06:01 PM
Buongiorno Andrea, io purtroppo non riesco a risolvere il problema..
La lavatrice si accende, si spegne correttamente ma i pulsanti non rispondono, neppure la manopola.
Come posso fare?
in data 29-07-2024 12:16 PM
Ciao Camilla10, benvenuta sulla Community Samsung!
Sul display della lavatrice viene proposto qualche simbolo, oppure vedi delle spie specifiche accese? Infatti, per esempio, i tasti possono essere bloccati quando viene erroneamente attivato il blocco bambini, riconoscibile da queste spie:
Tuttavia, in questo caso, la manopola dovrebbe funzionare: ad ogni modo, l'accensione di spie o la comparsa di simboli/errori sul display possono consentirci di capire se è stato impostato erroneamente qualche altro blocco o se si è presentato un inconveniente.
Hai già provato a scollegare la lavatrice dall'alimentazione per 10 minuti, al fine di escludere un tilt momentaneo?
In attesa di un riscontro su questi dettagli, ti chiediamo anche di comunicarci il codice modello (MODEL CODE) della tua lavatrice, che puoi trovare seguendo le istruzioni presenti sul nostro sito:
Facci sapere!
Ciao
in data 26-08-2024 01:43 PM
in data 27-08-2024 12:33 PM
Ciao @jackall997,
la situazione è insolita, i tasti vengono premuti contemporaneamente e tenuti premuti come da indicazioni?
Potresti indicarci il codice modello completo della tua lavatrice?
Facci sapere, ciao!
in data 30-09-2024 09:48 AM