Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display lavatrice bloccato

(Argomento creato il giorno: 28-08-2020 04:19 PM)
14123 Visualizzazioni
Pascarella
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena terminato un ciclo con la lavatrice, tutto ok. La riaccendo per impostare un altro programma, ma il display é bloccato e lampeggia mentre i tasti non rispondono al comando. Nemmeno la manopola centrale risponde ai comandi. 

Ho provato a tenerla spenta con la spina della corrente staccata per una decina di minuti pigiando piú volte il tasto di accensione, ma quando la riaccendo si ripresenta lo stesso problema.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

15986241916592240302093361483475.jpg

paolacarla
First Poster
Opzioni
Anche io ho problemi uguali..tasti touch non funzionano e ora nemmeno il tasto di avvio
0 Likes
Assù
First Poster
Opzioni
Salve oggi ho avuto lo stesso problema ho ascoltato il consiglio. E effettivamente si era attivato il blocco tasti grazieeee
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Assù, benvenuta 😊!

Sono lieto di leggere hai risolto grazie ad un intervento letto all'interno della nostra Community. 

Laddove avessi necessità, restiamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
danivil
First Poster
Opzioni
Se così fosse non dovrebbe accendersi la spia del lucchetto? Scusate ma ho lo stesso problema, i tasti non rispondono. Se l'avessi bloccata per sbaglio, come la sblocco?20240604_192314_1000044785_1717521797.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @danivil🤝

Mi spiace per la situazione che stai riscontrando.

A tal proposito, posso avere il codice modello del prodotto? In questo modo, sarà mia premura indicarti gli step da eseguire qualora vi sia un blocco relativo alla sicurezza.

Jessica_A_0-1717594298140.png

Spegnendo e riaccendendo il prodotto, il touch risulta comunque bloccato?

Il display lampeggia?

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Camilla10
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andrea, io purtroppo non riesco a risolvere il problema..

La lavatrice si accende, si spegne correttamente ma i pulsanti non rispondono, neppure la manopola.

Come posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Camilla10, benvenuta sulla Community Samsung!

Sul display della lavatrice viene proposto qualche simbolo, oppure vedi delle spie specifiche accese? Infatti, per esempio, i tasti possono essere bloccati quando viene erroneamente attivato il blocco bambini, riconoscibile da queste spie:

Veronica_F_2-1722247944536.png

Tuttavia, in questo caso, la manopola dovrebbe funzionare: ad ogni modo, l'accensione di spie o la comparsa di simboli/errori sul display possono consentirci di capire se è stato impostato erroneamente qualche altro blocco o se si è presentato un inconveniente.

Hai già provato a scollegare la lavatrice dall'alimentazione per 10 minuti, al fine di escludere un tilt momentaneo?

In attesa di un riscontro su questi dettagli, ti chiediamo anche di comunicarci il codice modello (MODEL CODE) della tua lavatrice, che puoi trovare seguendo le istruzioni presenti sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Veronica_F_3-1722248147022.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
jackall997
First Poster
Opzioni
Salve la mia aaciugatrice si è messa in blocco bambini ma il touch non funziona per sbloccarla con i 2 tasti
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @jackall997,

la situazione è insolita, i tasti vengono premuti contemporaneamente e tenuti premuti come da indicazioni?

Potresti indicarci il codice modello completo della tua lavatrice?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
peter2775
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un problema con lavatrice samsung WF18T8000GV IL display è bloccato come in foto la lavatrice gira ma nn posso cambiare le impostazioni
Grazie 20240930_094641_99525_1727682406.jpg
0 Likes