Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung brb260076ww

(Argomento creato il giorno: 28-08-2020 02:53 PM)
348 Visualizzazioni
dv1968
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. ho da poco acquistato questo frigo e ho notato che gela eccessivamente nella zona congelatore. il ghiaccio si forma tra i cassetti e lo sportello sopratutto nella parte sinistra. a voi è mai capitato?

0 Likes
9 Risposte
Members_SnBmqe5
First Poster
Opzioni
bggfb
0 Likes
dv1968
First Poster
Opzioni

cioè?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dv1968,

benvenuto in Community! 😊

Gli alimenti sono distribuiti uniformemente all'interno del vano congelatore?

Se modifichi la temperatura, riscontri sempre un congelamento eccessivo?

Le principali cause infatti sono generalmente due: la prima è una scorretta distribuzione dell'aria all'interno del vano, magari con alimenti disposti in maniera non omogenea; la seconda è legata direttamente alle temperature impostate.

@Members_SnBmqe5: hai necessità di supporto?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dv1968
First Poster
Opzioni

no voglio richiedere assistenza

0 Likes
Edo185
Student
Opzioni
seguo, ho lo stesso problema, frigo appena comprato
0 Likes
dv1968
First Poster
Opzioni

salve edo. la guarnizione è viziata poichè quando lo imballano mettono del cartone tra lo sportello del frigo e passa aria. deve essere sostituita la guarnizione oppure inserisci a sportello chiuso qualcosa proprio dentro la guarnizione  per fargli riprendere la forma. io ho risolto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Edo185, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello del frigorifero in tuo possesso? Anche nel tuo caso si tratta del modello Combinato da incasso F1RST™ BRB260076WW?

Hai avuto modo di verificare gli elementi suggeriti da @Riccardo_F nel post sopra? Facci sapere!

@dv1968, bentornato! Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza, sicuramente potrà essere utile anche per altri utenti!

Siamo lieti che abbia risolto 😊

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Edo185
Student
Opzioni
Salve, si è lo stesso modello, ho già ricevuto assistenza a casa, è stato verificato che il problema fosse la guarnizione che non chiudeva bene, è stata modellata con del calore per riespanderla, e per finire sono state regolate le cerniere per assicurare una giusta aderenza.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Edo185,

ti ringrazio per il riscontro!

Rimaniamo a tua completa disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes