in data 28-08-2020 04:19 PM
Salve, ho appena terminato un ciclo con la lavatrice, tutto ok. La riaccendo per impostare un altro programma, ma il display é bloccato e lampeggia mentre i tasti non rispondono al comando. Nemmeno la manopola centrale risponde ai comandi.
Ho provato a tenerla spenta con la spina della corrente staccata per una decina di minuti pigiando piú volte il tasto di accensione, ma quando la riaccendo si ripresenta lo stesso problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
31-08-2020 10:34 AM - modificato 31-08-2020 10:35 AM
Ciao Pascarella,
ti diamo il benvenuto in Community!
La lavatrice ha ripreso a funzionare correttamente?
Se no, dal momento che hai eseguito anche un reset elettrico senza successo, verifica la situazione col nostro supporto tecnico.
Dal display non si notano messaggi d'errore, per cui potrebbe essere necessario un approfondimento in tempo reale.
Ciao!
in data 19-09-2020 02:31 PM
in data 30-07-2022 10:51 AM
in data 01-08-2022 09:04 AM
Ciao aaann,
benvenuto nella Community Samsung!
In merito a quella che è l'anomalia discussa all'interno di questa discussione, la prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di scollegare la lavatrice dall'alimentazione per una decina di minuti e verificare se a seguito di questo piccolo reset elettrico l'anomalia persiste o meno.
Se così fosse, ti confermo la necessità di aprire un ticket di assistenza dedicato. Per poter richiedere l'intervento tecnico ti sarà sufficiente contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time indicati all'interno di questo link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Avrei piacere mi tenessi aggiornato.
Buona giornata,
in data 23-11-2022 06:08 PM
in data 04-04-2023 08:04 PM
Anche io stesso problema, consigli?
in data 06-04-2023 12:22 PM
Ciao Omast76, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che nella giornata di ieri abbia comunicato con un incaricato del nostro supporto tecnico via Whatsapp: nonostante le diverse prove eseguite (verificare se il blocco bambini fosse disattivato, reset elettrico etc.) l'inconveniente persiste e, per questo motivo, è stata aperta una pratica per un intervento tecnico.
Siamo certi che l'intervento del nostro tecnico sarà tempestivo e potrai presto utilizzare al meglio la tua lavatrice.
Tienici pure aggiornati, se ti fa piacere.
Ciao!
in data 07-10-2023 08:06 PM
in data 09-10-2023 02:49 PM
Ciao angiolet, benvenuta 🤝!
Quale modello di lavatrice possiedi? Hai modo di allegare una foto di quello che è l'errore che il display mostra?
Per allegare la foto ti sarà sufficiente cliccare sull'icona raffigurante la macchina fotografica:
Il codice modello della lavatrice, invece, potrai reperirlo seguendo queste linee guida:
Attendo tue.
Un saluto,