Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display lavatrice bloccato

(Argomento creato il giorno: 28-08-2020 04:19 PM)
14360 Visualizzazioni
Pascarella
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena terminato un ciclo con la lavatrice, tutto ok. La riaccendo per impostare un altro programma, ma il display é bloccato e lampeggia mentre i tasti non rispondono al comando. Nemmeno la manopola centrale risponde ai comandi. 

Ho provato a tenerla spenta con la spina della corrente staccata per una decina di minuti pigiando piú volte il tasto di accensione, ma quando la riaccendo si ripresenta lo stesso problema.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

15986241916592240302093361483475.jpg

25 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @peter2775,

benvenuto in Community!

Vedendo le icone attualmente accese, sembrerebbe essere presente il blocco bambini.

Puoi disattivarlo premendo contemporaneamente per una decina di secondi i tasti Temp. e Risciacquo, come riportato anche dalla icona apposita sotto i due tasti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Uzza
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho problemi con la mia lavatrice ha centrifugato ma non si apre il cestello ..e nel display ci sta una discoteca tutto acceso . Supporto per favore ..grazie 🙏
0 Likes
gioietta68
First Poster
Opzioni
Stesso problema alla mia.
.nessun errore ma si blocca la manopola senza riuscir a cambiare programma...dopo aver fatto un test mi appare questo20241029_201239_1000039315_1730229160.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gioietta68, benvenuta 🤝!

La condizione che descrivi è inusuale e necessità di un approfondimento.

Intanto, dovresti indicarmi il codice modello della tua lavatrice e dovresti scrivermi che test è stato eseguito.

Per identificare il model code segui queste indicazioni: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Ruotando la manopola senti il suono che contraddistingue il funzionamento della manopola o non viene generato nessun suono? 

Hai modo di allegare un breve video che illustri la situazione che stai descrivendo? Per postare il video in questa Community, clicca sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1730299952887.png

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marivit
First Poster
Opzioni
Ciao dopo che schiaccio il tasto pausa la lavatrice non riparte
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @marivit, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi scuso per la risposta tardiva.

Quale modello di lavatrice possiedi? Puoi trovare questo dato nell'etichetta applicata all'interno dell'oblò oppure sulla parte frontale dell'elettrodomestico, in alto, accanto alla voce "model code".

Nei modelli "classici" il tasto grande di accensione è anche quello utilizzato per mettere in pausa il lavaggio; lo riconosci dal classico simbolo Play/Pausa, ossia >||. Premendo questo tasto, quindi, puoi mettere in pausa e far ripartire il programma. Nel tuo caso, riesci a mettere il programma in pausa ma, premendo il tasto nuovamente, il lavaggio non riparte?

Ciò succede sistematicamente, indipendentemente dalla fase di lavaggio in cui ti trovi e dal programma scelto? 

Fammi sapere, attendo un tuo cortese riscontro. Grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes