Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programmazione timer

(Argomento creato il giorno: 03-06-2025 09:16 PM)
149 Visualizzazioni
Verma76
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un climatizzatore samsung windfree e funziona tutto perfettamente, tuttavia se lo seleziono nell'applicazione smarthings e cerco di utilizzare la funzione programma, non ho alcun risultato: il climatizzatore non parte e non si spegne all'orario impostato. Se invece programmo partenza e spegnimento dalla sezione routine il climatizzatore parte e si ferma come da richiesta. Non capisco cosa posso sbagliare... potete aiutarmi?
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Verma76, to do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per l'assistenza sui climatizzatori, è disponibile un servizio clienti dedicato con tecnici specializzati in questa tipologia di prodotti, che possono aiutarti sia nell'utilizzo -compreso quello delle app di supporto- che in caso di assistenza.

Ti invito dunque a metterti in contatto con il supporto dedicato, gratuito e attivo dal Lunedi alla Domenica dalle 9:00 alle 19:00 (escluse le festività). Trovi qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

Verma76
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
Cristian137
First Poster
Opzioni

Ciao! Io ho lo stesso problema.. tu sei riuscito a risolvere per caso? Grazie mille

0 Likes
Verma76
Apprentice
Opzioni
No purtroppo. Uso la sezione routine
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, @Cristian137, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Vi ricordo che al fine di poterti fornire un supporto mirato e in tempo reale, in questo caso, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico "Aria Condizionata". 

Trovate qui i canali dedicati del nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea_C1
Samsung Community Expert
0 Likes