Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asciugatrice DV90M5000QW

(Argomento creato il giorno: 27-08-2020 10:30 PM)
867 Visualizzazioni
cassano
First Poster
Opzioni

salve,

ho un problema con la mia asciugatrice, ogni tanto mi segnala sportello aperto nonostante sia chiuso. inoltre non riesce a far partire il cestello .... dandogli un'abvbrivio .. parete ... che problema può essere?

0 Likes
6 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao cassano, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Puoi indicarmi gentilmente se ti appare un codice di errore specifico?

Ricordi con quale programma noti la segnalazione che ti indica l'asciugatrice?

Hai controllato il serbatoio dell'acqua e il filtro?

Facci sapere, grazie!

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
cassano
First Poster
Opzioni

ciao Cristina,

ho controllato tutto... provato a fare reset e ogni operazione possibile ma senza successo.... il problema sembra essere elettronico/elettrico in quanto in fase di avvio si sente che il motore riceve corrente .. ma non parte.

ho provato con oblò aperto e pulsante chiusura premuto per ingannare la macchina e ... se do un piccolo aiuto al cestello .. incomincia a girare... ma se faccio per fermarlo si ferma senza problema....

cosa può essere?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cassano,

solo una perizia eseguita dai nostri tecnici potrà stabilire quale sia l'origine di tale comportamento. Vista la persistenza, infatti, è fondamentale rivolgersi al nostro supporto tecnico dedicato.

Trovi tutti i riferimenti QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tonyblu
First Poster
Opzioni

Salve ho un asciugatrice dv90m5000qw comprata nel 2019 all’improvviso non parte più il cestello. Si accende ma non parta fa rumore ma non gira il cestello. È possibile avere supporto grazie 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Tonyblu,

benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso.

Al fine di comprendere meglio il tuo caso, vorrei sapere se sul display dell'asciugatrice risulta visibile qualche messaggio d'errore o è illuminata qualche spia particolare. 

Questo genere d'informazioni ci permetterà di analizzare il caso in maniera approfondita e guidarti al meglio.

Tieni conto, inoltre, che la Community è un canale di assistenza indiretto. Per avere assistenza real time è bene far riferimento ai canali di assistenza real time come il numero verde o il servizio live chat.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tonyblu
First Poster
Opzioni

grazie mille

il display funziona come al solito non compaiono messaggi di errore

0 Likes