Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusa

(Argomento creato il giorno: 29-07-2023 04:34 PM)
617 Visualizzazioni
Valentinaaaaa
First Poster
Opzioni
BUON GIORNO , VOGLIO SCRIVERE DELLA MIA ESPERIENZA CON SAMSUNG, INANZI TUTTO, SODDISFATTISSIMA DEI TELEFONI CHE HO AVUTO, VERAMENTE ECCEZZIONALI. POI TRE ANNI FA HO DECISO DI BUTTARMI SULLA LAVATRICE PENSANDO SE HO UNA LAVATRICE CHE FUNZIONA BENISSIMO COME I TELEFONI AVRÒ UN BUCATO PERFETTO, DICIAMO CHE COME ESTETICA DAVVERO BELLA TUTTO PRECISO , INIZIO A USARLA I LAVAGGI NON MI SODDISFACEVANO COME LA VECCHIA BOSCH, PERÒ DAI MI DICEVO È ANCHE PIÙ GRANDE, PESAVO (E NON ARRIVAVO MAI AL LIMITE) IL BUCATO LAVAVO SOLO LENZUOLA E TENDE( NELLA VECCHIA LAVO SCARPE E TAPPETI E FUNZIONA ANCORA) TUTTO QUESTO PER DIRE CHE UNA LAVATRICE NON PUÒ DURARE SOLO TRE ANNI E NON ESSERE PIÙ RIPARABILE PER DI PIÙ HO DOVUTO BUTTARE PURE LE TENDE MAI PIÙ SAMSUNG LAVATRICI. DOPO TRE ANNI ROTTO IL CESTELLO IRRIPARABILE SFIDUCIATA E DELUSA PER DI PIÙ HO UN RIFIUTO INGOMBRANTE DA SMALTIRE. TAG LAVATRICE ,SAMSUNG ADDWASH HASHTAG, DELUSIONE.
0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Valentinaaaaa,

benvenuta in Community!

Sono rammaricato per questa vicenda. Vorrei però capire meglio la situazione analizzando il caso in maniera più approfondita. Per farlo ho però bisogno di alcuni dati: ti ho inviato un messaggio privato appositamente per richiederteli.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valentinaaaaa
First Poster
Opzioni
Si ti ho mandato i dati .
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
In che senso i lavaggi non ti soddisfacevano?
Problemi con i livelli d'acqua? Smacchiatura delle macchie? Tempi lunghi?
Poi lei lavava lenzuola e tende (peso leggero) ma che ingombrante nel cestello ma non si capisce a cosa riferisce in particolare... Poi che sia o non sia riparabile, il cestello in tutte le lavatrici di oggi DURANO POCHISSIMO!! Samsung di solito durano di più i cuscinetti ma meno le schede elettroniche, ma hanno la vasca apribile e con pochi soldi la ripara. Sicuramente si è fatta convincere da chissà chi ma era riparabile. La sua Bosch la riparasse e se la tiene stretta, perchè quasi tutte non durano più.
0 Likes
Valentinaaaaa
First Poster
Opzioni
Non lava bene nel senso che non smacchia , e come non lavare i panni, strizza gli ascigamani ma non alza il pelo della spugna come la mia bosch ce il lavaggio rapido ma quando regoli temperatura e centrifuga diventano 35 minuti e non più 15 , l ho fatta vedere a tre professionisti e mi hanno risposto il pezzo ti costa 250 euro più la riparazione perchè non è il cuscinetto , il cestello è un blocco unico irriparabile e te spenderesti 300 euro su una lavatrice di 500? Un vero rottame e certo che tengo stretta la mia bosch, ho fatto un lavaggio a 60 gradi con candeggina lava come se fosse nuova!
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Lei mi sta dicendo che lavare con un rapido smacchia i tessuti? Ma è seria???
Per smacchiare doveva: 60°c, programma Cotone (non eco), max velocità di centrifuga, opzione smacchia+, almeno 3 risciacqui. Poi vedeva se c'erano risultati o no!
Comunque, programmi rapidi, e temperature basse sono inutili. Servono a lavare cose leggermente sporchi. Servono sempre cicli lunghi!!!
Il cuscinetto fa parte del blocco cestello, il primo a rompersi di solito è quello. Comunque le risultò difettata da fabbrica.
0 Likes
Valentinaaaaa
First Poster
Opzioni
Io con la bosch riesco a togliere la polvere dalle pieghe delle tende con una samsung no
0 Likes
Valentinaaaaa
First Poster
Opzioni
Comunque provi un po di marche e lavi per 30 di fila con una media di 6 lavatrici al giorno poi saprà di cosa parlo.
0 Likes
Valentinaaaaa
First Poster
Opzioni
Anni
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Io già sono un esperto di lavatrici, quindi già so di cosa parlo!!!
0 Likes