in data 28-07-2023 04:40 PM
Salve,
ho dei climatizzatori WindFree Confort Next ed ho notato che una volta impostata la posizione delle alette orizzontali, se cambio delle impostazioni, come ad esempio la modalità da caldo a freddo e poi indietro o se spengo e riaccendo, questa si resetta tornando in posizione centrale. Stessa cosa se scelgo la modalità WindFree e poi torno con ventilazione "standard".
Come mai? C'è qualche impostazione che può aiutarmi?
Grazie
in data 31-07-2023 10:43 AM
Ciao Hynsen, bentornato sulla Community Samsung!
Per ricevere un supporto accurato sul tuo climatizzatore, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti dedicato "Aria Condizionata", mediante numero verde o Live Chat:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Un operatore provvederà a svolgere insieme a te delle verifiche in tempo reale e a proporti delle indicazioni che potranno aiutarti a risolvere; in alternativa potrà stabilire l'eventuale necessità di un intervento da parte di un tecnico.
Al fine di ricevere un supporto il più rapido possibile, ti suggerisco di tenere a portata di mano il codice modello completo del climatizzatore, che trovi sull’etichetta posta nella parte inferiore dell’unità interna:
Siamo a disposizione!
Ciao
31-07-2023 11:07 AM - modificato 31-07-2023 11:12 AM
Ho parlato con il servizio clienti che, dopo delle verifiche, mi ha confermato che non è possibile far memorizzare la posizione delle alette orizzontali.
Sono un po' dispiaciuto perché è una cosa da poco, ma fa la differenza nell'utilizzo di tutti i giorni soprattutto perché quasi sempre questi dispositivi vengono usati con posizioni ***** relativamente agli oggetti (letti, scrivanie, divani ecc) e dover ogni volta, a volte più volte al giorno, doversi alzare per reimpostare la posizione delle alette lo trovo un po' noioso. Speriamo che sui prossimi modelli la cosa venga cambiata, così almeno i nuovi utenti avranno ancora più comodità.
Grazie
PS: Non so perché mi censura la parola con gli asterischi. La parola che cerca di censurare è semplicemente il plurale femminile di fisso. Se lo riscrivo me lo ricensura