Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione alette orizzontali non memorizzata in WindFree

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 04:40 PM)
440 Visualizzazioni
Hynsen
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho dei climatizzatori WindFree Confort Next ed ho notato che una volta impostata la posizione delle alette orizzontali, se cambio delle impostazioni, come ad esempio la modalità da caldo a freddo e poi indietro o se spengo e riaccendo, questa si resetta tornando in posizione centrale. Stessa cosa se scelgo la modalità WindFree e poi torno con ventilazione "standard".

Come mai? C'è qualche impostazione che può aiutarmi?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Hynsen, bentornato sulla Community Samsung!

Per ricevere un supporto accurato sul tuo climatizzatore, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti dedicato "Aria Condizionata", mediante numero verde o Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Un operatore provvederà a svolgere insieme a te delle verifiche in tempo reale e a proporti delle indicazioni che potranno aiutarti a risolvere; in alternativa potrà stabilire l'eventuale necessità di un intervento da parte di un tecnico.

Al fine di ricevere un supporto il più rapido possibile, ti suggerisco di tenere a portata di mano il codice modello completo del climatizzatore, che trovi sull’etichetta posta nella parte inferiore dell’unità interna:

Veronica_F_0-1690793004465.png

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Hynsen
Journeyman
Opzioni

Ho parlato con il servizio clienti che, dopo delle verifiche, mi ha confermato che non è possibile far memorizzare la posizione delle alette orizzontali. 

Sono un po' dispiaciuto perché è una cosa da poco, ma fa la differenza nell'utilizzo di tutti i giorni soprattutto perché quasi sempre questi dispositivi vengono usati con posizioni ***** relativamente agli oggetti (letti, scrivanie, divani ecc) e dover ogni volta, a volte più volte al giorno, doversi alzare per reimpostare la posizione delle alette lo trovo un po' noioso. Speriamo che sui prossimi modelli la cosa venga cambiata, così almeno i nuovi utenti avranno ancora più comodità.

Grazie

PS: Non so perché mi censura la parola con gli asterischi. La parola che cerca di censurare è semplicemente il plurale femminile di fisso. Se lo riscrivo me lo ricensura 

0 Likes