in data 04-07-2014 11:39 PM
in data 17-07-2019 06:50 PM
Per tornare al problema della perdita di affiliazione (da Android).
Credo che un trucco potrebbe essere di continuare ad usare giornamente (o frequentemente) l'APP. Se non lo fai per un periodo di tempo elevato credo che il server ti metta in una specie di limbo, da cui impiega più tempo a rilevarli, un po' come uscire dalla cache.
Se rimani inattivo con l'APP per tempi ancora più lunghi credo che ti disconnetta per inutilizzo.
Comunque da un po' di tempo a questa parte cerco di usare l'APP almeno settimanalmente e per ora, facendo i dovutio scongiuri, non mi ha perso l'affiliazione. Ma lo ha fatto sullo smartphone di mia moglie che non ha usato l'APP per almeno un mese.
Bo! ..chi ci capisce!!
in data 28-07-2019 09:23 AM
in data 28-07-2019 11:27 AM
Tutti direi, era un problema dei loro server come immaginabile
in data 28-07-2019 12:43 PM
Si, da circa un mese m dopo molti solleciti.
30-07-2019 02:22 PM - modificato 30-07-2019 02:23 PM
Mi aggiungo anche io all'infinita lista dei problemi con il condizionatore WiFi Samsung.
Il vero problema è che finchè questa notizia non fa il giro su qualche blog importante o famoso, nessuno non gli darà visibilità e Samsung non farà qualcosa affinchè il problema si risolva.
Ormai è evidente che questo problema riguarda la stragrande maggioranza di noi, se non tutti, ma le risposte da Samsung sono sempre le stesse.
Nel corso di questi anni ho cambiato operatore fisso di casa per mie esigenze, ho cambiato router WiFi, riconfigurato più volte i condizionatori, e per quanto i primi giorni possa sembrare che tutto funziona, dopo una settimana si ricomincia con i problemi e la disconessione dei dispositivi.
Perchè non portiamo questo problema alla luce in qualche altro modo?
in data 30-07-2019 02:51 PM
30-07-2019 03:13 PM - modificato 30-07-2019 03:15 PM
Dovrebbe parlarne qualcuno con molta visibilità, tipo Andrea Galeazzi, che su questioni tecnologiche è seguitissimo e tenuto in considerazione dalle varie aziende...
(dopo che a giugno tutto sembrava funzionare bene anche a me dopo un po' l'app ha perso la connessione con i dispositivi)
30-07-2019 10:00 PM - modificato 30-07-2019 10:01 PM
Vedete, quelle di Samsung sono continue risposte precompilate, nonostante questo thread ha circa una 70ina di pagine, le risposte che riceviamo sono sempre le stesse e nessuna vera azione risolutiva o qualche vero aggiornamento dalla casa madre.
Rispondendo invece ad altri, si potremmo contattare qualcuno per darci visibilità.
in data 31-07-2019 09:21 AM
in data 31-07-2019 10:28 AM
Certo, non potete sicuramente "risolvere" voi il problema perchè non è di vostra competenza, ci mancherebbe: siete qui per ascoltarci e per indirizzarci.
Tuttavia, credo che quando un thread inizi ad avere 70 pagine e gli utenti si lamentano dello stesso problema, a questo punto potreste "scalare" il problema a qualcuno che ci ascolti, non crede?