in data 04-07-2014 11:39 PM
in data 04-07-2014 11:41 PM
in data 07-07-2014 10:19 AM
in data 08-07-2014 09:48 AM
Ciao,
Scusa hai ragione
Il modello dovrebbe essere AR09HSSDBWNK/AR09HSSDBWKX.
Comunque sull'unità interna c'è scritto: VirusDoctor con Digital inverter ed è da 12000 btu.
Adesso, forse perchè è tornato il bel tempo non mi scrive più che la connessione internet è debole ma dà un errore diverso. Comunque dava errore quando facevo ricerca in:
"Network setting"
"Setting Start"
E urante la connessione, prima si collega e poi il telefono dava il problema, sempre durante la connessione.
Premetto che non ho un modem con una connessione "Tradizionale" ma ho Quello della vodafon mobile wi-fi model R208 che accendo occasionalmente.
Quindi voglio scrivere tutto quello che ho fatto e spero che possiate aiutarmi a risolvere l'inghippo
Premo “Network Setting”
Controllo che sul condizionatore sia lampeggiante la scritta “AP”
Premo “Settin start”
Carica scrivendo connessione
Il telefono si collega alla linea Wi-fi del condizionatore chiamata “SMARTAIRCON”
Carica una lista di reti denominata “Available Aps”, dove non è presente quella del condizionatore e l’unica che conosco è la mia della Vodafon.
Mi collego alla rete vodafon digitando la password
Cerca di collegarsi e al termine da Trasferimento finito Impostazioni di trasferimento completate.
Dopo di che vado in:
In-home
Fa la ricerca, non scrive niente alla fine della ricerca ma trova il condizionatore.
Premo sulla linea “Smart A/C(BC8CCDBC6DFC)”
Esce “Rich.autentificazione Per l’autentificazione occorre attivare preventivamente il condizionator. Premere il pulsante OK per procedere all’autentificazione”
Premo “OK” controllando che sul condizionatore sia ancora scritto “AP”
Carica e da “Err. Autentificazione da utente. Il tentativo di autentificazione per collegare il climatizzatore è fallito. Controllar e se il collegamento tra l’AP ed il Climatizzatore è normale”
GRAZIE PER LA PAZZIENZA E LA COLLABORAZIONE
in data 08-07-2014 02:16 PM
La procedura che fai è tutta giusta tranne in un punto!
Fai la ricerca, non scrive niente alla fine della ricerca ma trova il condizionatore.
Premi sulla linea “Smart A/C(BC8CCDBC6DFC)”
A questo punto ti appare questo popup:
In questo momento il condizionatore deve essere spento. Quindi se è acceso, lo spegni, se è già spento lo lasci così com'è. Dopodichè clicchi sul "Ok" e ti appare questo:
Ora devi accendere il condizionatore, prima che il contatore raggiunga lo 0!
Se fai tutto correttamente, ti deve apparire questa schermata:
che ti permette il controllo del condizionatore!
Fammi sapere!
in data 08-07-2014 08:12 PM
Grazie mille adesso funziona.
Adesso ho l'ultima domanda.
cioè Quando sono fuori casa mi collego alla connessione dati e non alla wi-fi, quindi entro da Out-of-home ma mi chiede ID e Password. Dove le trovo? Posso modificare come ho fatto col nome del condizionatore? e se posso come faccio?
Ovviamente il condizionatore è spento e la linea wi-fi di casa è accesa.
Grazie ancora
in data 09-07-2014 09:25 AM
Per utilizzare la funzione out of home (esempio in 3G), devi prima autenticare il condizionatore sul sito
Tutta questa procedura, falla con il condizionatore spento!
Devi loggarti cliccando sul tasto "Sign in / Sign up" e selezioni la voce "Italian".
Se non hai ancora un account, devi crearne uno. Quello sarà poi l'user ID e la password che ti chiede nella sezione "out of home".
Una volta loggato con il tuo account, devi cliccare sulla voce "My page" in alto.
Nella pagina che ti si apre, devi cliccare su "add device", nella sezione "device information".
Dopodichè dovrai inserire il mac address del condizionatore e cliccare su "certify device". (il mac address lo trovi su un'etichetta sotto al condizionatore, oppure nell'app affianco al nome del condizionatore, nella sezione "in home").
A questo punto, mentre lui fa la ricerca, devi accendere il condizionatore. Dopo qualche secondo sarà certificato e potrai utilizzarlo anche con la funzione "out of home"
in data 06-08-2014 12:37 AM
Ne profitto anch'io... (per non aprire un nuovo post)
in data 06-08-2014 12:48 AM
Scusate, ho appena trovato questo post dove hanno lo stesso mio problema... staranno ancora lavorando sul server?
Un altro utente dice di essere riuscito lunedì scorso (cioè l'altroieri)... quindi devo resettare il mio router? Come faccio? Basta spegnere e riaccendere? E come si fa ad assegnare un IP statico ai condizionatori? Dal pannello del router? Ommiodio sto per impazzire...
Grazie ancora!
in data 09-10-2014 06:49 PM
stesso problema, ho comprato un dual e un mono, il mono funziona sia in home che fuori, il dual solo in home, ho fatto la stessa procedura, il mono va e il dual no come posso fare?