Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fino ad oggi sto usando la funzione scanner di Windows 7 ma va troppo lenta, vorrei sapere dove trovare il software diretto per la multifunzione... Visualizza Post
Salve a tutti, sono in possesso del dvd recorder Samsung sh-873 e da ieri quando lo accendo resta acceso per circa 30 secondi e poi si spegne e... Visualizza Post
da poco possessore di lettore-registratore bd-f8500, ho notato che durante una registrazione programmata è venuto a mancare il segnale tv... Visualizza Post
Vorrei chiedere se la configurazione di una connessione USB e di una wireless sono alternativi fra di loro o se si possono configurare entrambe e... Visualizza Post
Salve innanzittutto ci tengo a dirvi che credo fermamente che tutto ciò che fate è solo frutto di un' evidente e palese professionalità e... Visualizza Post
Salve innanzittutto ci tengo a dirvi che credo fermamente che tutto ciò che fate è solo frutto di un' evidente e palese professionalità e... Visualizza Post
Ho avuto la pessima idea di comprare un robot aspirapolvere Samsung, purtroppo quando mi è arrivato l'ho testato rapidamente solo per vedere se... Visualizza Post
Sto riscontrando molti problemi:se l'hard disk è formattato in NTFS....il TV nn lo trova mentre se è formattato in FAT32 si.
Visto che con la... Visualizza Post
come da titolo la tv di mia suocera non mantiene la memoria dei canali , ho fatto un ripristino di fabbrica ma niente, ho rimesso il firmware... Visualizza Post
Salve, mi chiamo Nicolas, come da titolo posseggo un tv modello EU46ES6540 collegata ad un sintoamplificatore yamaha rx-v367. Ho collegato la tv al... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se esistono i driver per la mia videocamera VP-D21 per windows 7.
non viene riconoscita dal pc e di conseguenza dai... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando un sistema di controllo automatico per due climatizzatori AR9000M. So che è una domanda inusuale ma vorrei sapere se... Visualizza Post
Enorme problema. Da un pó di tempo il mio tv led le32b450wxxc dà problemi. Per accenderlo delle volte ci metto piú di venti minuti. Per la... Visualizza Post