Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho acquistato on line sul sito Unieuro la lavatrice SAMSUNG WF70F5E5U2W ma non mi è stata proposta nessuna estensione di garanzia.; come... Visualizza Post
Salve, io ho acquistato due condizionatori samsung mod AR12HSFSAWK. Ho provato a registrarli sul sito samsung appliance inserendo il codice MAC di... Visualizza Post
Salve, dovrei acquistare un monitor da utilizzare con il mio Mac tramite connessione hdmi e mi ero indirizzato verso i modelli T24C350 e T24C300.
... Visualizza Post
Come si indossa il tamponcino in silicone dell'auricolare blutooth? Ce ne sono due versioni, con l'anello più largo e uno più a forma... Visualizza Post
Ciao, io un problema con la mia soundbar,ho il volume che ogni tanto si alza in automatico al massimo, non è molto piacevole soprattutto di notte.... Visualizza Post
salve,ho aquistato una tv è sono rimasto stranito da una linea gialla nel mezzo dello schermo...mod t27c350 tv lcd.. è normale??sto pensando di... Visualizza Post
A MENO DI UN ANNO DALL'ACQUISTO DELLA LAVATRICHE LE SCRITTE INDICANTI IL PROGRAMMA DA UTILIZZARE SONO QUASI SCOMPARSE. HO SPECIFICATO CIO'... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho un problema circa la qualità di stampa.
Da qualche giorno la stampante lascia puntini e macchie di nero ovunque.
Ho provato a... Visualizza Post
Salve stasera la mia lavatrice Samsung nuova (2 mesi di vita) al momento della centrifuga emetteva un rumore strano. Mi sono avvicinata per vedere... Visualizza Post
NON HO MAI SCARICATO DEFINITIVAMENTE MA SOLO SALVATO SU PC LE FOTO E I FILMATI EFFETTUATI E CONTINUAVO ANCHE A VEDERE IL TUTTO SULLA FOTOCAMERA.... Visualizza Post
Sono interessata all'acquisto del robot aspirapolvere VCR8874T3B. Vorrei sapere se, in relazione alla modalità di lettura degli spazi (lettura... Visualizza Post
ciao a tutti,
sono appena entrato in community ma purtroppo devo presentarmi con una domanda probabilmente stupida.
ho una smart tv 42... Visualizza Post
Il mio nuovissimo frigo RT35FDJADSA appena acceso fa un rumore (ronzio) molto evidente dal motore...è normale alla prima accensione? Dura solo... Visualizza Post
Buongiorno, la mia lavatrice WF81F5E5U4W/ET, appena comprata, lascia acqua nel comparto ammorbidente a fine lavaggio. Solitamente il problema è... Visualizza Post