Buonasera ho appena acquistato un frigo RF50A5202S9/ES… domanda tecnica; posso usarlo senza effettuare l’allaccio alla linea idrica ?!? Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Buonasera ho appena acquistato un frigo RF50A5202S9/ES… domanda tecnica; posso usarlo senza effettuare l’allaccio alla linea idrica ?!? Visualizza Post |
Buon pomeriggio, Ho acquistato il frigorifero tempo fa e, volendo collocarlo diversamente in cucina, volevo sapere se tra le fonti di calore... Visualizza Post Ciao Ilaria_2023, figurati, è un piacere poter essere d'aiuto! 😊 Consideraci a completa disposizion... Visualizza Post |
Salve a tutti. Mi si è verificato un caso secondo me assurdo 🙂 Il microonde va in cortocircuito, e fino a qui può accadere. Per... Visualizza Post Ciao AlexCasu, comprendiamo assolutamente che la situazione fosse particolarmente complessa e che, c... Visualizza Post |
ciao ,volevo un consiglio ho acquistato questo prodotto (RB33R8717S9 frigo combinato ) nel 2021 ,ho invertito l'apertura porte subito ,e da... Visualizza Post Ciao Virginia ,no intendo lo sportello ,si per ora sembra che congela regolarmente ,le temperature s... Visualizza Post |
Buonasera, nel mio frigorifero modelloRT38K5535S9 si è formato del ghiaccio in corrispondenza del filtro deodorante. Questa mattina ho trovato... Visualizza Post Ciao @Members_nyfuBpQ, effettivamente si tratta di una situazione insolita. In questo caso, consider... Visualizza Post |
Ho acquistato un condizionatore dual split della serie Windfree Elite ma non riesco a registrarli. Inserisco il numero di serie ma non riesco ad... Visualizza Post Ciao @Nardi, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Quale errore riscontri esattamente? Sta... Visualizza Post |
Buongiorno, negli ultimi mesi sono stati riscontrati diversi problemi relativi all’acqua soprattutto in alcune zone della Lombardia. Si tratta di... Visualizza Post Ciao DrDario, benvenuto in Community! Ciò che vorresti fare, dunque, è collegare l'erogatore dell'ac... Visualizza Post |
Salve, mi hanno consegnato/installato ieri il forno. Oggi, volendo utilizzarlo, ci siamo accorti che manca la piastra divisoria. Come posso... Visualizza Post Buongiorno. Ho acquistato il forno Samsung da Mister Cucina arrivato qualche giorno fa. Manca la pia... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato questo frigo RS6HA8891SL da poco e ho notato che l acqua erogata dal rubinetto in dotazione non esce fredda ma sempre... Visualizza Post Ciao valerio988, benvenuto sulla Community Samsung! Vedo che hai indicato che il frigorifero, al di ... Visualizza Post |
Buongiorno, sto rinnovando la cucina e sono indecisa su quale dei due frigoriferi side by side acquistare. Lsono orientata verso questi due, ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Bajema, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono lieto di sapere che tu ab... Visualizza Post |
Salve, possiedo una lavatrice con ecodoser da 9kg. Da alcuni giorni mentre faccio il lavaggio noto che la lavatrice prende molto ammorbidente,... Visualizza Post Ciao PerLeo, bentornato in Community! 👋 Do il benvenuto anche a Mariospezza! @PerLeo hai notato che... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho due condizionatori Samsung CEBU Wifi modello AJ 050 TXJ2. Oggi ho notato un comportamento singolare: - Il display... Visualizza Post Ciao Samuele Serci, bentornato in Community! 🙂 Per le richieste tecniche riguardanti i climatizzato... Visualizza Post |
Buon giorno come da titolo ho istallato un condizionatore windfree da 12000btu con due split ma vanno solo se utilizzato entra le unità, se usate... Visualizza Post Ciao Alfred90, ti do il benvenuto nella Community di Samsung . Quanto indicato è un comportamento si... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato lavatrice Samsung e non mi capisco con il tempo di RISCIACQUO nel senso che solitamente imposto 1 ma la biancheria non mi... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato una lavatrice modello WW11BB534DAE 11 kg. Vi chiedo se utilizzando il detersivo e l'ammorbidente con la modalità... Visualizza Post Ciao Frustingo, benvenuto in Community! Il sistema Ecodosatore presente nella tua lavatrice ti conse... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un Samsung Hub # NZ64R3747BK, contattato da poco l'assistenza samsung che per adesso risulta molto cordiale e... Visualizza Post Ciao zonerol, ti do il benvenuto in Community! In presenza di situazioni simili, contattare l'assist... Visualizza Post |
Il mio frigorifero la parte Freezer va a - 20° la parte frigo a -4 anche se impostato a +7° quale è la causa può essere il sensore di... Visualizza Post Ciao @Jpeter, sono felice di sapere che tutto sia andato per il verso giusto! Qualora dovessi avere ... Visualizza Post |
Salve ho un climatizzatore samsung windfree 9000 btu. È possibile aggiungere un altro split? Visualizza Post Ciao Members_hNvSptk, benvenuto nella Community Samsung! Per poterti rispondere efficacemente, avrei... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato circa 8 mesi fa una lavatrice samsung mod. WW70T554DTW/S3. Circa 15 giorni fa inizia a perdere acqua.... Visualizza Post Ciao @utente5, tramite la nostra Community non abbiamo modo di approfondire tematiche di questo tipo... Visualizza Post |
IT230515-04991352 Ho fatto un ordine online sul Samsung shop, questo è lo stato del forno e... Visualizza Post Ciao Members_5tuY81y, comprendo il tuo stato d'animo. Permettimi di assisterti e di analizzare megli... Visualizza Post |