Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto di un nuovo supporto a muro per Aspirapolvere Jet 75 e relativo adattatore AC/DC

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 02:29 PM)
982 Visualizzazioni
GT1973
Journeyman
Opzioni

Buorgiorno,

avendo una seconda batteria per il mio aspirapolvere Jet 75, vorrei una seconda unità di ricarica e relativo alimentatore.

Non sono riuscito a trovarli se non in siti in US. Potete dirmi i codici di entrambi oppure dove poterli acquistare ?

In passato ho acquistato parti originali in questo sito 

https://www.samsung-parts.net/

ma avrei bisogno dei part numbers

grazie

Cordiali saluti

Gian-Luca

0 Likes
12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GT1973, bentornato in Community! 🙂

L'unità di ricarica che desideri acquistare è dunque la staffa a parete per la batteria, cioè questa?

Cornelia_L_1-1678435690404.png

Ti confermo che questo accessorio non è presente sul nostro Shop Online, per cui ti consiglio di rivolgerti allo Shop Online del Centro Assistenza Elettronica Ferrari che fa parte della nostra rete di assistenza ufficiale:

https://www.ricambielettrodom.it/

Puoi cercare la parte direttamente sul sito oppure metterti in contatto con il Centro, fornendo loro il modello completo della tua Jet.

Fammi sapere se riesci a trovare il ricambio! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bomby78
First Poster
Opzioni
Buonasera volevo comperare una ssung jet 90 ma non ho spazio per la base a stand volevo sapere se a parte posso acquistare il supporto a muro della jet 75 e se funziona anche con la jet 90
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bomby78, bentornato sulla Community Samsung!

Mio malgrado, devo indicarti che il supporto a parete previsto per la Jet75 non è compatibile con la Jet90.

Come puoi vedere, i supporti previsti per le due scope elettriche presentano una struttura del tutto differente:

Jet90

Veronica_F_0-1682062869088.png

Jet75

Veronica_F_1-1682062936506.png

Ad ogni modo, tieni conto che la base della Jet90 è self standing, ossia può essere posizionata ovunque senza essere ancorata al muro: questa caratteristica consente di poter spostare la scopa e la sua base in caso di necessità ed è dunque un vantaggio in caso di assenza di spazio, in quanto non è necessario trovare un punto preciso della casa destinato unicamente al posizionamento a muro della base.

Veronica_F_2-1682063167890.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Usedzero1
First Poster
Opzioni

Scusate ma quindi per il jet90 esiste o no la possibilità di supporto a muro? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Usedzero1, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Al fine di poterti indicare se sono presenti dei supporti a muro, per il tuo prodotto, ho necessità di conoscere il codice modello della tua Jet90.

Rimuovendo la batteria sarà visibile l'etichetta in cui è presente il model code.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Usedzero1
First Poster
Opzioni

Eccolo! [RIMOSSO]

0 Likes
Usedzero1
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Usedzero1
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, ti allego il codice modello del Jet90. gentilmente fammi sapere.

grazie

[RIMOSSO]

0 Likes
Usedzero1
First Poster
Opzioni

Scusate, vedo che l'allegato viene rimosso ritentiamo: esiste una base di ricarica a muro? 

MODEL: VS20R9044T2

S/N: [RIMOSSO]

0 Likes