in data 05-09-2024 08:20 PM
Ciao a tutti vorrei segnalare un problema relativo al frigorifero in oggetto.
Premesso che ho comprato il frigorifero solo tre anni fa a luglio 2021.
Da circa 10 giorni il frigorifero non raffredda più mentre il freezer funziona regolarmente.
Ho contattato l’assistenza Samsung, hanno inviato un tecnico che è intervenuto e mi ha detto che probabilmente la ventola del frigorifero funziona a tratti.
Io mi chiedo come possibile che dopo tre anni un frigorifero che costa circa 800 € non funzioni più. Si investe tanto su un frigorifero di una buona marca proprio perché si spera che il prodotto duri a lungo.
In tutti i casi l’intervento del tecnico non è stato risolutivo il frigo continua a non funzionare e io ho speso 30 € per l’intervento.
Settimana scorsa ho chiamato il tecnico Samsung per comunicare che l’intervento non aveva risolto il problema, mi è stato dato appuntamento per lunedì mattina alle 11:30 ma nessuno si è presentato. Allora ho chiamato l’assistenza Samsung sto attendendo da lunedì continuando a chiamare e sollecitare l’intervento del tecnico che ormai ho smesso di rispondermi è normale tutto questo?
in data 06-09-2024 10:06 AM
Ciao Giuseppe833, ti do il benvenuto nella nostra Community.
A scanso di equivoci, preciso anzitutto che il post della nostra Samsung Members Star Anatolia era rivolto a un utente-BOT, poi eliminato dal Moderatore.
Venendo a noi, leggo con dispiacere della tua vicenda e ne posso immaginare il disagio .
Per quanto i nostri dispositivi siano realizzati con le migliori tecnologie e materiali possibili, un inconveniente non può mai esser escluso al 100% sulla legge dei grandi numeri, anche se capisco come sia frustrante quando questo ci riguarda in prima persona.
Ti consiglio di contattare il nostro servizio tecnico via WhatsApp per chiedere informazioni e sollecito circa l'intervento in corso. Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 07-09-2024 10:33 AM
Grazie per la risposta.
Da ieri comunque su whatsapp nn mi risponde nessuno, il tecnico è sparito nel nulla. Vi chiedo cortesemente di verificare con più attenzione l’operato dei vostri centri di assistenza autorizzati perché non fate una bella figura.
L’esperienza con Samsung purtroppo non è stata positiva sia per il prodotto acquistato rotto dopo appena tre anni sia per l’assistenza tecnica che all’atto pratico è inesistente.
in data 07-09-2024 11:56 AM
Ciao Giuseppe833,
mi dispiace leggere queste tue considerazioni, tuttavia, comprendo il tuo punto di vista.
Effettuando delle verifiche interne ai nostri sistemi, ho avuto modo di constatare che nella giornata di ieri hai provveduto a contattare il nostro supporto tecnico tramite il canale WhatsApp.
I nostri agenti specializzati hanno avuto modo di rispondere alla tua richiesta senza, tuttavia, ricevere un riscontro.
In questo caso, ti invito a proseguire la conversazione con il nostro supporto tecnico, il quale avrò cura di rispondere al tuo messaggio non appena possibile.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 07-09-2024 12:33 PM
Ho risposto ieri a tutte le domande, non ci sono altre domande da parte vostra su whatsapp. Risposto ieri pomeriggio, da allora nessun riscontro. Eventualmente vi allego gli screen della chat
in data 09-09-2024 07:57 PM
Update: oltre il tecnico è sparito anche il contatto whatsapp
in data 09-09-2024 07:57 PM
Complimenti davvero
in data 10-09-2024 09:33 AM
Ciao Giuseppe833,
sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con l'utilizzo del canale di supporto. Desidero informarti che, al momento, tale canale risulta essere correttamente attivo e raggiungibile mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Inoltre, è possibile contattare il supporto tecnico al numero verde dedicato ☎️ 800 726 7864.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata!