Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prblema Bespoke lavapavimenti

(Argomento creato il giorno: 11-03-2023 11:25 AM)
1332 Visualizzazioni
Cenere
Apprentice
Opzioni
A 3 mesi dall acquisto la lavapavimenti non spruzza piu acqua. Ho provato a pulire i getti ma nulla. Esce il simbolo che sta spruzzando, si sente il rumore del motorino ma nulla. Cosa può essere???

0 Likes
17 Risposte
Cenere
Apprentice
Opzioni
Appena chiamato serv assistenza....risponde opetrice gentile ma non è un tecnico e dice di portare in assistenza....non è un gran supporto....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cenere, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci confermi che possiedi la seguente spazzola lavapavimenti?

https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/vca-wba95-vca-wba95-gl/

Veronica_F_0-1678550482710.png

Se hai già provveduto a verificare che i fori per il getto d'acqua non siano ostruiti, ti confermo che è opportuno che la spazzola venga verificata da un tecnico.

Mi dispiace che ritenga che tale risposta non sia di gran supporto: il nostro servizio clienti offre tutto l'aiuto possibile e, laddove vi siano delle operazioni eseguibili in autonomia per risolvere eventuali inconvenienti, provvede a fornirle.

Tuttavia, in casi simili, l'intervento del tecnico è la via migliore affinchè il prodotto possa essere verificato con tempestività e si possa intervenire in modo risolutivo.

Hai già ricevuto indicazioni sul centro di assistenza al quale potrai rivolgerti?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cenere
Apprentice
Opzioni
Si
0 Likes
Cenere
Apprentice
Opzioni
La spazzola è quella...ma non mi aspettavo si otturasse dopo 4 o 5 utilizzi.....non vorrei doverla portare in assistenza ogni 3 mesi
0 Likes
Marmotta
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema ed a oggi dopo 2 mesi si è ripresentato.. domani richiamerò il centro assistenza
0 Likes
Cenere
Apprentice
Opzioni
Prova a pulire l ugello con alcool. Secondo me i residui dei detergenti lo ostruiscono. Lascia agire l alcool per un po. Io ho risolto. Ora dopo l utilizzo, riempio il serbatoio di acqua e spruzzo per ripulire il tutto. Per ora non s è piu ribloccato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marmotta, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che tale situazione si sia ripresentata: come consigliato nel commento poco sopra, hai avuto modo di verificare se i fori risultano essere in qualche modo ostruiti?

Poichè da quanto hai scritto hai riscontrato questa situazione anche in passato, potresti dirmi se, in quell'occasione, avevi fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato? Quale operazione è stata effettuata dai tecnici?

Vorrei capire, infatti, se era emerso un malfunzionamento sulla spazzola o se in quell'occasione è stata riscontrata un'ostruzione dei fori dai quali viene erogata l'acqua.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marmotta
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica_F i fori sono liberi è stata un mese in centro assistenza autorizzato e poi hanno cambiato completamente la lavapavimenti
Ma ora purtroppo dopo 2 mesi si è ripresentato il problema . Tieni conto che la scopa è stata acquistata il 25 novembre 2022 ed è un peccato che la lavapavimenti presenti questo difetto.
Grazie
0 Likes
Marmotta
First Poster
Opzioni
Ok grazie però non uso detergenti, uso solo acqua e aceto... proverò
0 Likes