Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scricchiolii sul Samsung Galaxy Book 3 360

(Argomento creato il giorno: 25-11-2024 11:18 PM)
320 Visualizzazioni
NickYellows
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti.
Ho da UN GIORNO il Samsung Galaxy Book 3 360. Ho appena iniziato ad usarlo e... scricchiola. 
Come lo si maneggia, dallo chassis inferiore si sentono scricchiolii della scocca. Lo fa anche a voi oppure i vostri sono totalmente silenziosi se li tenete e li stringete in mano senza forzare eccessivamente? Se premete ai lati della scocca inferiore non avvertite alcun ticchettio di plastiche? 
Se è normale data la leggerezza del prodotto me ne faccio una ragione. Ma se è solo il mio, mi innervosisco, soprattutto perché Amazon non vuole sostituirmelo dicendo che è compito di Samsung Italia. Allucinante.
Vi ringrazio in anticipo!
14 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sembra un difetto, a questo punto io ti consiglio di fare il reso, così quando ti arriva il rimborso lo ricompri, così hai risolto il problema di sostituzione
pincio67
0 Likes
NickYellows
Journeyman
Opzioni
Tu lo hai il Samsung Galaxy Book 3 360? Purtroppo non posso fare così, perché era una promozione e da oggi il prodotto costa 250 euro in più. Sono esterrefatto, prima volta che mi succede su Amazon. Comunque fammi sapere se hai lo stesso prodotto e se a te ci fa. Leggendo i forum internazionali sembra essere comune il problema del crepitio della scocca inferiore. Intanto grazie per avermi risposto!
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ora ho il book 4 360 pro , ce l'avevo prima ma non ho mai sentito scricchiola al momento dell'utilizzo
pincio67
0 Likes
NickYellows
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma figurati
pincio67
0 Likes
NickYellows
Journeyman
Opzioni
Nessun altro ha modo di fare questo test per favore? Oggi provo a contattare Samsung.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao NickYellows, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto hai riscontrato.

La serie Galaxy Book3 ha una solida struttura in alluminio che, quando si maneggia normalmente il computer, non dovrebbe comportare alcun rumore: è dunque insolito il fatto che senti degli scricchiolii senza forzare la scocca.

Se i rumori sono molto accentuati, puoi provare a sottoporre il notebook ad un controllo presso un nostro laboratorio: i tecnici possono udire direttamente il rumore, verificare l'integrità della scocca e capire se c'è qualcosa che non va.

Hai già contattato il nostro servizio clienti?

Ricorda che puoi trovare il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino cliccando sul seguente link, selezionando "Informatica"e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Siamo a tua disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
NickYellows
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica, grazie per il tuo messaggio. Ne ho approfittato per fare un po' di ricerche e gli scricchiolii, per quanto leggeri, sembrano essere un problema comune a molte persone. Purtroppo Amazon non mi sostituisce il prodotto e facendo un reso con un nuovo acquisto ci perdo 250 euro, dato che la promozione è terminata. Ho contattato ieri il servizio clienti e mi hanno indicato il vicino centro di Arezzo, Telecellular. Ti aggiorno su quanto verrà comunicato! Mi spiace solo che è un computer appena estratto dalla confezione che ha un suo costo. Sono cliente Samsung da più di 10 anni e in questi giorni sto valutando l'acquisto anche di un Galaxy Book 4 Pro. Ma se la qualità costruttiva deve essere pari a quella di un Chromebook da 200 euro, ci penso bene prima di ricaderci.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao NickYellows,

dati alla mano, possiamo indicarti che non ci risulta che tali inconvenienti siano comuni ad un quantitativo elevato di esemplari: non escludiamo che possano esservi altri casi simili al tuo, ma si tratta senz'altro di una condizione non comune.

Come indicato in precedenza, la scocca dei nostri Book è costruita in modo attento e progettata per essere solida, dunque, normalmente, non si riscontrano rumori anomali, come testimoniato anche dall'utente Pincio67.

Ti rassicuriamo sul fatto che i nostri tecnici avranno cura di controllare il notebook al fine di far luce sulla situazione.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes