Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto book 4

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 02:09 PM)
266 Visualizzazioni
VESK1
First Poster
Opzioni

ho appena acquistato il book 4 e ho provato a registrarlo sul sito a questo link https://www.samsung.com/it/mypage/myproducts/

e mi dice Inserisci il codice a 11 o 15 cifre. Il s/n sulla scatola e dietro al notebook è però di 14 cifre.

Come posso fare?

0 Likes
9 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao VESK1, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi cosa accade nel momento in cui provi a digitare il codice seriale presente nel retro del Book, all'interno dell'apposito form? Si manifesta un messaggio di errore specifico, oppure non vi è la possibilità di continuare la registrazione? 

Hai provato a digitare il codice seriale avendo cura di rimuovere eventuali spazi e "/"?

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_DDMMoeU
First Poster
Opzioni

Buongiorno

anche a me inserendo il codice alfa numerico dopo S/N non si attiva il tasto verifica.

Anzi si attiva dopo l'undicesimo carattere ma ovviamente non lo riconosce

Come posso fare la registrazione?

Grazie

Maurizio

0 Likes
salvatorecaligiuri
First Poster
Opzioni

Anche a me stesso problema, SN di 14 cifre sulla scatola e non riesco a registrarlo. Nessun SN è presente sul retro del notebook

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_DDMMoeU e @salvatorecaligiuri, benvenuti sulla Community Samsung!

Potete indicarci quale modello di notebook possedete? Anche nel vostro caso, si tratta di un Galaxy Book4?

Avete indicato che non riuscite a registrare il prodotto e, anche se si attiva il tasto verifica, il portale "non lo riconosce": potete dirci di più? Compare un errore specifico?

Avete provato a inserire il codice seriale (S/N) che trovate sulla parte inferiore della scocca del pc, come indicato dal portale stesso?

Veronica_F_0-1730725800446.png

@salvatorecaligiuri quanto indichi è insolito: i nostri notebook, infatti, sotto hanno un'etichetta dove viene indicato sia il MODEL CODE che il codice seriale. Nel tuo caso non è proprio disponibile l'etichetta?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nicocp
Explorer
Opzioni

Buongiorno anche io vorrei registrare il mio galaxy book 4 ma sotto al notebook non c è etichetta, c`è un modo per risalire al seriale ?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nicocp,

le informazioni sul PC sono serigrafate, e sono quindi presenti, seppur scritte in piccolo, sempre sul retro del Notebook.

Diversamente, clicca sulla barra di ricerca di Windows, presente nella parte bassa della schermata Home, e scrivi: Informazioni su questo PC.

Dovresti esser rimandato in una schermata come questa (👇) dove troverai presente il seriale e codice modello del tuo laptop. 

Andrea_C_0-1731938447739.png

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nicocp
Explorer
Opzioni

Ciao grazie Andrea sono riuscito a trovare la pagina come da te suggerito e ci sono due seriali, codice dispositivo e codice prodotto entrambi però sono esclusi trattini tra i codici lunghi più di 20 simboli mentre se vado a registrare sul sito samsung miei prodotti mi chiede un codice di 11 o 15 cifre... cosa sbaglio ?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nicocp,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 🤝

Prima del codice seriale, potrai visionare la dicitura S\N: inoltre, vi è una lettera finale.

A tal proposito, potresti fornirmi un riscontro fotografico mediante messaggio privato? In alternativa, ti raccomando di fornirmi i codici visionati sul retro del PC.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
nicocp
Explorer
Opzioni

Ciao Jessica, alla fine ho estrapolato dalla serigrafia sul retro ed ho registrato.

Grazie mille cmq.

Saluti

Nico