in data 06-10-2024 02:09 PM
ho appena acquistato il book 4 e ho provato a registrarlo sul sito a questo link https://www.samsung.com/it/mypage/myproducts/
e mi dice Inserisci il codice a 11 o 15 cifre. Il s/n sulla scatola e dietro al notebook è però di 14 cifre.
Come posso fare?
in data 07-10-2024 10:11 AM
Ciao VESK1,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi cosa accade nel momento in cui provi a digitare il codice seriale presente nel retro del Book, all'interno dell'apposito form? Si manifesta un messaggio di errore specifico, oppure non vi è la possibilità di continuare la registrazione?
Hai provato a digitare il codice seriale avendo cura di rimuovere eventuali spazi e "/"?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 31-10-2024 09:17 AM
Buongiorno
anche a me inserendo il codice alfa numerico dopo S/N non si attiva il tasto verifica.
Anzi si attiva dopo l'undicesimo carattere ma ovviamente non lo riconosce
Come posso fare la registrazione?
Grazie
Maurizio
01-11-2024 11:33 AM - modificato 01-11-2024 11:35 AM
Anche a me stesso problema, SN di 14 cifre sulla scatola e non riesco a registrarlo. Nessun SN è presente sul retro del notebook
in data 04-11-2024 02:10 PM
Ciao a tutti,
@Members_DDMMoeU e @salvatorecaligiuri, benvenuti sulla Community Samsung!
Potete indicarci quale modello di notebook possedete? Anche nel vostro caso, si tratta di un Galaxy Book4?
Avete indicato che non riuscite a registrare il prodotto e, anche se si attiva il tasto verifica, il portale "non lo riconosce": potete dirci di più? Compare un errore specifico?
Avete provato a inserire il codice seriale (S/N) che trovate sulla parte inferiore della scocca del pc, come indicato dal portale stesso?
@salvatorecaligiuri quanto indichi è insolito: i nostri notebook, infatti, sotto hanno un'etichetta dove viene indicato sia il MODEL CODE che il codice seriale. Nel tuo caso non è proprio disponibile l'etichetta?
Facci sapere.
Ciao!
in data 17-11-2024 10:15 AM
Buongiorno anche io vorrei registrare il mio galaxy book 4 ma sotto al notebook non c è etichetta, c`è un modo per risalire al seriale ?
Grazie
in data 18-11-2024 03:00 PM
Ciao nicocp,
le informazioni sul PC sono serigrafate, e sono quindi presenti, seppur scritte in piccolo, sempre sul retro del Notebook.
Diversamente, clicca sulla barra di ricerca di Windows, presente nella parte bassa della schermata Home, e scrivi: Informazioni su questo PC.
Dovresti esser rimandato in una schermata come questa (👇) dove troverai presente il seriale e codice modello del tuo laptop.
Resto a disposizione. Ciao,
in data 18-11-2024 05:05 PM
Ciao grazie Andrea sono riuscito a trovare la pagina come da te suggerito e ci sono due seriali, codice dispositivo e codice prodotto entrambi però sono esclusi trattini tra i codici lunghi più di 20 simboli mentre se vado a registrare sul sito samsung miei prodotti mi chiede un codice di 11 o 15 cifre... cosa sbaglio ?
in data 19-11-2024 11:24 AM
Ciao nicocp,
ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 🤝
Prima del codice seriale, potrai visionare la dicitura S\N: inoltre, vi è una lettera finale.
A tal proposito, potresti fornirmi un riscontro fotografico mediante messaggio privato? In alternativa, ti raccomando di fornirmi i codici visionati sul retro del PC.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Ciao 👋
in data 19-11-2024 11:59 AM
Ciao Jessica, alla fine ho estrapolato dalla serigrafia sul retro ed ho registrato.
Grazie mille cmq.
Saluti
Nico