Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA DI RUMOROSITA' GALAXY BOOK 4 ULTRA IN FASE DI APERTURA DELLO SCHERMO

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 09:03 PM)
177 Visualizzazioni
Members_tCFcv7e
First Poster
Opzioni

Buonasera,

vorrei avere informazioni su un PROBLEMA che ho riscontrato sul mio GALAXY BOOK4 ULTRA.

Premetto che il Book è stato comprato il 20/12/2024 quindi lo stesso è nuovissimo, però nonostante questo ho riscontrato un problema di rumorosità in fase di apertura dello schermo, in merito a questo problema allego video dove vi chiedo di vederlo in ambiente silenzioso e con il volume al massimo, in modo tale da poter sentire il rumore che fa.

Premetto che il Book non ha subito urti, cadute, è intatto.

Aspetto vostre comunicazioni per capire se è una cosa normale, se è un problema che va gestito in garanzia o se c'è una spiegazione a questa cosa.

Anche se io ad oggi una spiegazione non sono riuscito a trovarla, anche perché non mi sembra normale su un prodotto di fascia così alta, visto anche il suo PREZZO!!!!!

Aspetto vostre notizie.

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_tCFcv7e, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Ti ringrazio per il video allegato, attraverso il quale posso dirti che tendenzialmente quel clic non è normale.

Vorrei dunque raccomandarti di fare riferimento a un Centro Assistenza Samsung per gli approfondimenti del caso e ricevere precise istruzioni.

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, avrò cura di indicarti il più vicino a te.

Resto a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_tCFcv7e
First Poster
Opzioni

Grazie mille @Michele_P  per le informazioni che mi hai fornito.

Quindi in merito a questo rumore non ci sono comunicazioni o notizie da parte di SAMSUNG.

Il CAP del mio comune è 84100.

Vorrei chiederti visto che il BOOK ha poco più di un mese di vita, in questi casi non vengono sostituiti i prodotti?

Aspetto tue notizie.

Grazie in anticipo.

0 Likes