in data 27-01-2025 09:03 PM
Buonasera,
vorrei avere informazioni su un PROBLEMA che ho riscontrato sul mio GALAXY BOOK4 ULTRA.
Premetto che il Book è stato comprato il 20/12/2024 quindi lo stesso è nuovissimo, però nonostante questo ho riscontrato un problema di rumorosità in fase di apertura dello schermo, in merito a questo problema allego video dove vi chiedo di vederlo in ambiente silenzioso e con il volume al massimo, in modo tale da poter sentire il rumore che fa.
Premetto che il Book non ha subito urti, cadute, è intatto.
Aspetto vostre comunicazioni per capire se è una cosa normale, se è un problema che va gestito in garanzia o se c'è una spiegazione a questa cosa.
Anche se io ad oggi una spiegazione non sono riuscito a trovarla, anche perché non mi sembra normale su un prodotto di fascia così alta, visto anche il suo PREZZO!!!!!
Aspetto vostre notizie.
in data 28-01-2025 10:34 AM
Ciao Members_tCFcv7e, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Ti ringrazio per il video allegato, attraverso il quale posso dirti che tendenzialmente quel clic non è normale.
Vorrei dunque raccomandarti di fare riferimento a un Centro Assistenza Samsung per gli approfondimenti del caso e ricevere precise istruzioni.
Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, avrò cura di indicarti il più vicino a te.
Resto a disposizione, a presto!
in data 28-01-2025 08:55 PM
Grazie mille @Michele_P per le informazioni che mi hai fornito.
Quindi in merito a questo rumore non ci sono comunicazioni o notizie da parte di SAMSUNG.
Il CAP del mio comune è 84100.
Vorrei chiederti visto che il BOOK ha poco più di un mese di vita, in questi casi non vengono sostituiti i prodotti?
Aspetto tue notizie.
Grazie in anticipo.