Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung odyssey g9 49" smart.

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 09:46 AM)
70 Visualizzazioni
AlexBleu
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato questo monitor per gaming e tv.
Collegato con cavo display port al mio pc che ha una 4070 super,messo massima risoluzione e 240hz di frequenza,quando gioco a warzone il monitor diventa nero per qualche secondo e poi ritorna l'immagine,ultimamente lo fa spesso.vorrei capire se e' un problema d'impostazioni o cavetteria,oppure e' difettoso il monitor?
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao AlexBleu, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Il monitor diventa nero per qualche istante in modo del tutto randomico e indipendente da ciò che è in riproduzione, oppure ti capita solo in specifiche circostanze? Ti chiedo questo in quanto è normale che lo schermo diventi nero per un attimo nella transizione tra una frequenza e un'altra (ad es. nel passaggio da 60Hz a 120Hz); ciò può accadere, per esempio, nel passaggio dal menu di configurazione del gioco al gameplay.

Con la Modalità Gioco attiva hai la possibilità di verificare la frequenza schermo aggiornata. Tenendo sotto controllo questo parametro, puoi verificare se il blackout coincide con il passaggio a una frequenza schermo differente? 

Inoltre, ciò succede solo quando giochi a Warzone o anche con altri titoli? 

Hai notato l'inconveniente anche al di fuori della Modalità Gioco, durante l'uso del PC per altri motivi?

Resto in attesa di riscontro. Grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
AlexBleu
First Poster
Opzioni
Ciao succede mentre gioco a warzone,battlefield 2042 e tanti altri.
Non posso vedere la frequenza mentre gioco o gli fps,non lo so installare.
Ho provato 3 cavi dp incluso quello nella scatola e 2 hdmi e niente.
Quando guardo tv e' perfetto
0 Likes
AlexBleu
First Poster
Opzioni
E' in garanzia,vorrei capire se lo devo sostituire o il problema rimane sempre anche con un altro?
0 Likes
AlexBleu
First Poster
Opzioni
Ehila c'e' qualcuno,aspetto vostre risposte o aiuto su cosa fare
Pentito di aver preso questo monitor e marchio,assistenza zero.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AlexBleu,

facciamo sempre il possibile per rispondere a tutti il prima possibile.

Dal momento che la visione dei canali televisivi non dà anomalie, direi che possiamo concentrarci a tutto tondo sulla fase gaming.

Dal momento che non conosci le specifiche di FPS del gioco, laddove non siano incluse anche nella confezione di vendita o nel manuale utente, ti raccomandiamo di chiederle alla casa produttrice di riferimento.

L'ipotesi più plausibile è infatti che i titoli citati non supportino l'attuale impostazione da te indicata.

Ci fai sapere, almeno per qualche titolo?

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes