in data 22-09-2022 09:44 PM
Salve,
negli ultimi due giorni ho riscontrato il seguente problema durante l'utilizzo del mio nuovo Galaxy Book2 pro 360 nella modalità tablet: mentre scrivevo con la S pen, ogni tanto capitava che apparivano delle strisce nere sullo schermo, per brevissimo tempo (come un flash).
Però non è successo sempre, solo qualche volta e non necessariamente mentre stavo scrivendo, motivo per cui non riesco a ricondurre il problema a qualcosa di specifico.
Cercando su internet non mi sembra che sia già successo a qualcuno, ma se qualcuno può darmi una mano a capire qual è il problema e nel caso come risolverlo, sarei veramente grata!
Grazie
- Elisa
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-09-2022 12:38 PM
Ciao elipenn, benvenuta sulla Community Samsung!
Si tratta di una situazione sicuramente molto singolare.
Hai indicato che questo comportamento si è presentato quando hai scritto con la S Pen, ma anche in situazioni in cui non necessariamente stavi scrivendo: in queste situazioni, però, stavi comunque utilizzando la S Pen per eseguire altre operazioni? O stavi utilizzando il Book in modo standard, mediante tastiera e trackpad?
Hai notato se ciò è accaduto sempre quando utilizzavi un software nello specifico? Si tratta di un dettaglio molto importante per capire se ciò sia legato o meno a un determinato programma.
Verifica anche se, quando si presentano questi flash, sono presenti vicino al computer dei materiali magnetici: questi infatti possono generare malfunzionamenti o interferenze.
Facci sapere!
Ciao
in data 29-09-2022 11:06 AM
Ciao,
sì, stavo comunque utilizzando la S Pen, principalmente come mouse e sempre tenendo il Book nella modalità tablet (infatti il problema non si è mai verificato tenendo il Book normalmente, nella modalità pc).
In questi giorni ho notato che in effetti questo problema si ripete sempre quando tengo OneNote aperto, anche se non lo sto necessariamente utilizzando. Ad esempio, mi capita di aprire OneNote per prendere appunti e mentre sto scrivendo accade il problema descritto (non sempre però); poi magari, sempre mantenendo OneNote aperto, apro anche un pdf e mentre scorro con la S Pen il pdf, si ripete il problema (sempre a volte, a intervalli piuttosto irregolari).
in data 29-09-2022 05:19 PM
Ciao elipenn,
grazie per le precisazioni. Dal momento che questa problematica si presenta solo su One Note, sarebbe sicuramente utile verificare innanzitutto la presenza di eventuali aggiornamenti.
Si potrebbe anche provare a disinstallare e reinstallare One Note, in modo tale da escludere eventuali anomalie legate a dati residui.
In caso persistenza, potresti anche segnalare l'anomalia agli sviluppatori dell'App, contattando il loro supporto dedicato.
In questo modo potranno essere effettuati degli accertamenti.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 23-03-2024 10:09 PM
If you're experiencing issues with your Galaxy Book2 Pro 360 in tablet mode, Remini might just be the solution you need. Remini, an AI-powered photo enhancement tool, can work wonders in resolving image-related problems. Whether you're struggling with blurry visuals or poor image quality on your device, Remini's advanced algorithms can help enhance and restore your photos to crystal-clear clarity. Give Remini a try to see if it can breathe new life into your tablet-mode experience on the Galaxy Book2 Pro 360!