Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera Galaxy book 4 360 pro

(Argomento creato il giorno: 25-10-2025 08:20 PM)
68 Visualizzazioni
TinTinVr
First Poster
Opzioni

Salve, 

ho acquistato da qualche mese a mio avviso questo bel computer.

Purtroppo dopo qualche aggiornamento la cam non funziona più. Se collego una web cam esterna con usb funziona tutto, se condivido la cam con il mio tablet o telefono Samsung funziona tutto. Ho letto su altri forum che con un reset ai dati di fabbrica si risolve, solo che se poi fai gli aggiornamenti sei punto e a capo.  Dal momento che si tratta di un problema software e driver non c'è nessuno che mi potrebbe dare qualche dritta per favore ? 

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @TinTinVr😊

Mi spiace per la situazione riscontrata. 

A tal proposito, ti sei accertato che i driver della camera siano aggiornati?

• Pannello di controllo
  • Driver
  • Visualizza se vi sono nuovi aggiornamenti o se vi è un triangolino che segnali anomalie di fianco al driver preposto

Ti raccomando inoltre di eseguire un test in modalità provvisoria di Windows: https://support.microsoft.com/it-it/windows/impostazioni-di-avvio-di-windows-1af6ec8c-4d4a-4b23-adb7...

Tale modalità consente di avviare Windows in uno stato limitato, in cui vengono avviati solo i servizi essenziali semplici e i driver. Se in questo speciale ambiente l'anomalia non si ripresenta, puoi eliminare le impostazioni predefinite, i driver di dispositivo di base e i servizi come possibili cause.

Il test è molto semplice, dovrai effettuare l'accesso e verificare se la camera funzioni regolarmente.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes