Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxybook win 11 forse ci siamo

(Argomento creato il giorno: 22-09-2022 11:17 AM)
750 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

image

Non avendo notizie ho contattato via chat assistenza e la consulente gentilissima mi ha detto cosi...speriamo in bene haha
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

tienici aggiornati sull'installazione dell'aggiornamento: eventualmente verifica tu stesso la disponibilità con la ricerca manuale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ok tranquillo romperò le scatole se non arriva haha, tramite windows update lo si cerca o c'è altro modo? Grazie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
🤣
0 Likes
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Quale aggiornamento stai aspettando? Il 22H2? Perché se é questo puoi metterlo con Windows installer, installazione guidata di Windows, solo che dopo avrai come molti un bel problema con un successivo aggiornamento cumulativo che non verrà scaricato a causa di un bug
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
No no io sto aspettando ancora windows 11
0 Likes
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Ah va bene allora
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Insomma è da fine gennaio che c'è il banner che dice presto sarà disponibile windows 11 haha
0 Likes
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Ma scaricalo con Windows instaler dal sito di Microsoft, fa tutto lui scarica, spacchetta e installa, io ce l'ho da mesi e mesi e ho un lenovo ideapad
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Preferisco aspettare quello distribuito da samsung che in teoria è aggiornato con la sua suite di programmi, si è una mia fissa lo ammetto haha
0 Likes